Faccio cagare al cazzo come scrittrice,
Lo so.
L'ultimo aggiornamento risale al 26 LUGLIO.
LUGLIO PER DIO.
Scusatemi ancora se non sono stata attiva ma con l'estate non è che facevo molto caso a wattpad.
Quindi scusatemi ancora eee
Buona lettura!-~-
Mi diressi a casa e incontrai mia madre che stava cucinando.
Io: Mamma. Cosa vuoi.
M: Oh, niente tesoro. Volevo solo chiederti quale gusto di torta preferivi.
Are you fucking kidding me.
Io: Stai scherzando.M: Cosa c'è?
Io: MAMMA ERO DA ADAM.
M: Oh scusami tantoo
Disse con un ghigno malefico.Io: Mamma, non vuoi che frequenti Adam, vero?
M: Cosa? Noooo pffff ma cosa vai a dire?? Ceh non penso proprio pffff smettila di essere così stupida.
Io: Okay, posso tornare da Adam?
Le sue vene stavano per esplodere appena sentita quella frase.
Le stava venendo anche un tick all'occhio.
M: a dire la verità...
Disse mentre si girava lentamente.M: Mi potresti aiutare a preparare questa torta visto che è per il mio compleanno?
NON MI HAI NEMMENO FATTO GLI AUGURI BRUTTA TROIA.Io: MAMMA CALMATI. Il tuo compleanno è la settimana prossima! Questa torta è per il Catering che fai stasera.
Me l'hai detto stamattina!M: NON MI PRESTI MAI ATTENZIONI!
Io: IO NON TI PRESTO ATTENZIONI?! SEI TU CHE ESCI DI CASA SENZA DIRMI NIENTE! E POI TROIA CI CHIAMI QUALCUN'ALTRO.
Presi uno zaino ci misi dei vestiti dentro e poco prima di uscire dissi:
Io: me ne vado da Nonna.
Uscii e mi incamminai per quei bei 3 kilometri che separavano la casa di quella serpe di mia madre a quella della mia docile nonna.
Passata quell' ora a farmi 3 kilometri con le mie amate cuffiette, suonai al campanello di mia nonna, la qualei aprì subito.
Salii 3 piani di palazzo, e più morta che viva mi diressi verso mia nonna ad abbracciarla.
N: Veronica!
Io: Nonna, sono Valentina.
N: Evangelina?
Io: VALENTINA.
N: Giuseppina?
Io: VA- LE- NTI- NA.
N: Ah, Valentina! Che piacere rivederti!
Come mai sei qui?Io: Ho avuto delle discussioni con Mamma.
N: Ah ok!
Io: Ti dispiace se resto qui 'sta notte?
N: Nono, fai pure! Io ora vado a vedere Il Segreto se mi cerchi sono là!
Io: Fortuna che esiste nonna.
GLUTEN FREEE
EHM CIAO.
Si Vabe, non aggiorno da 3 mesi.
Ma facciamo finta che sia una Suspance Okay?So che probabilmente molti di voi avranno già tolto la storia dalla biblioteca, ma io non perdo le speranze.
Questa volta sarò più attiva, Okay?Ciauu♪
STAI LEGGENDO
Adolescenza? Nah, Vita.
Teen Fictionciao sono Valentina ho 17 anni e sono in mezzo ad una crisi adolescenziale, i professori dicono che e' una cosa normale ma nessuno in questo mondo mi capisce.