Hey c'è qualcuno.
Saaaaalve!
Io sono valeriacognigni e mi sono impadronita del profilo di Valentina!
Non denunciatemi ok??😭😭
E....
Ok...
Le regole sono queste:
-Valentina mi ha posto delle domande (15 per l'esattezza) a cui io dovrò rispondere.-troverete le risposte di Valentina sulla mia storia (passateci :3)
-Akab.
Siiii Kebab!•.•.•.•.•.•.•
Allora signora Valeria...
Iniziamo con le domande :3
-.-.-.-Sei mai stata sulla luna?
Ammettilo ewe
Ehm... ma ceto che sono stata sulla luna! Sono tornata ieri dalla vacanza dal cratere 79!
Chi shippi?
Ma ovviamente #saschina ( Sabrina e Sascha)
Quando hai incontrato gli alieni, perché si, so che sei andata sulla luna, ti hanno raccontato i loro piani vendicativi contro la terra?
Allora... avevo promesso di non dirlo a nessuno ma... visto che siete voi lo dirò! Gino l'alieno sbabidibubidaboso mi ha detto che metterà un buondí al centro preciso della terra e chi lo raccoglierà diventerà un mostro assassino che vuole uccidere tutti!
Programma tv preferito?
(E non rispondere "Social Face" u.u)
Grey's anatomy OBV!
I tuoi capelli, sono vivi?
e.e
Perché lo hai scritto! Ti avevo detto di non dirlo a nessuno😭😭😭
Quante caramelle bevi a cena?
Da quando le caramelle si bevono?
Perchè tutti i vestiti che si bagnano diventano più scuri se l'acqua è comunque trasparente?
Perché é tutta colpa della magia del natale!
Perchè la maggior parte della gente ha paura dei topi e al tempo stesso adora Topolino?
Perché Topolino assomiglia a un pandacorno puccioso!
Perchè le persone pagano per salire in cima a torri e palazzi come l'Empire State Building e poi pagano per usare i cannocchiali per guardare di sotto le cose che vedono direttamente giù in strada?
Perché i cannocchiali solo belli!
Perchè se in pizzeria aggiungi degli ingredienti alla pizza devi pagarli extra, ma se li fai togliere non ti fanno lo sconto?
Perché... OMG! NON LO SOOOOOOOOOO! Ora finché non lo saprò non mi sentirò realizzata
Perché le marmotte bevono l'antigelo?
(Marmotte ewe)
Cos'è l'antigelo? No scusate volevo dire: cos'è una marmotta?
Quanto a lungo può vivere una donna che allatta se beve il suo stesso latte?
Mi sa che Valentina quando ha scritto queste domande si era fatta di qualcosa di forte... tipo eroina!
Che cosa è successo alle due linee che attraversavano la S nel simbolo ($) del dollaro? Perché ora ce n'è solo una?
u.u
Hanno litigato e un ha deciso di andare a vivere alle Bahamas!
Cosa succede se dipingi i tuoi denti di bianco con lo smalto per le unghie?
Veloce che sennò si asciuga.
e.e
Il dente litiga con lo smalto e va alle Bahamas con la linietta!
E per ultimo...
Se la teoria dell'evoluzione è vera, allora perché i maiali non hanno le ali?
u.u
Perché non sono ancora riuscite a trovare un metodo per scampare alla caduta maiali! É OBV!
.•.•.•.•.•.
La challenge é finita.
Mamma! É pronta la pizza c'ho fame!!
Oh scusa non ti avevo vista! Detto tra me e te vale, la pizza me la mangio io e tu nooooooooo!Ma io volevo solo la pizza! Me l'avevi promessa!
Magari se ti trasformi in un pandacorno cricetoso e sbabidibubidaboso si!
*Si sforza* tieniti la tua dannata pizza!
*Esce dalla porta e la sbatte*E quindi...
Shut up.
*Si ammutolisce*
Io vi saluto!
ROGER. CHIUDO.*Sussurra*
Ehy, passate sulla mia storia.
(~>.<)~
STAI LEGGENDO
Adolescenza? Nah, Vita.
Teen Fictionciao sono Valentina ho 17 anni e sono in mezzo ad una crisi adolescenziale, i professori dicono che e' una cosa normale ma nessuno in questo mondo mi capisce.