Capitolo 10

125 12 1
                                    

S: come hai potutooo!
*ovviamente rivolgendosi a Matteo perché sa che io non avrei mai fatto una cosa del genere*
Io: Serena, io..
S: non tu Vale. Matteo, vuoi dirmi qualcosa?
Mt: *bisbigliando rivolto a me* ti richiamo dopo.
E scappò lasciando Serena in lacrime. Dopo aver consolato Serena spiegandole che mi piace Matteo e tutto il resto lei si calmò dandoci appuntamento per la settimana prossima visto che lei aveva una settimana piena di studio intenso.
Poco dopo mi arrivò un messaggio.
Mt: ciao
Io: cioè, come hai potuto??
Mt: come va?
Io: non cambiare discorso!
Mt: senti, io ho sempre amato te! Ti è piaciuto il bacio?
Io: No.
Mentii spudoratamente, cazzo se mi era piaciuto quel bacio.
Io: Senti. A me sta bene se usciamo insieme.
Mt: mi stai proponendo di uscire per caso? ^.^
Io: No, è solo che... Aah. Lascia stare.
Spensi il telefono. Ormai non avrei potuto più Vederlo, perché con lo sport, scuola, famiglia è un macello.
Fino a che un giorno...
Io: finalmente si ritorna a nuoto. Quest'anno però ho amiche diverse perché ho quelle di scuola. Tra cui una mia amica a cui racconto tutto. Gaia.
*18.30*
G: Valeeee
Io: Gaiaaa
Ed iniziamo a spettegolare sulle cose che ci sono accadute prima di venire a nuoto.

Durante la spiegazione dell' istruttore noto una persona molto simile..
Io: Marco?!

Spazio autrice♥
Vale is back. Calmeggiamoci :3
Ho poche cose da dire..
1) fatemi sapere con un commento wua sotto cosa pensate della storia.. Perché ci tengo a saperlo
2) mettete una stellina che per voi è poco, ma per me è tanto.
3) cercate, sempre con un commento, di indovinare cosa potrà accadere nel prossimo capitolo.

Io con questo vi saluto.
Ciauu♪♪

Adolescenza? Nah, Vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora