Capitolo 1

76 17 2
                                    

È iniziato tutto così, quasi per gioco, non sapevo che ci saremmo fatti del male, certo sapevo che con il fuoco non si gioca, ma lui per me era l'acqua che spegne, non il fuoco.
Era il 7 gennaio, il primo giorno di scuola dopo le vacanze di Natale, ero stanchissima ma nonostante tutto presentabile, avevo messo i miei amati jeans e il golf nuovo regalatomi dai miei genitori, ai piedi i miei immancabili Dr.Martens. Faceva freddo, ma non aveva nevicato, sono andata a scuola e mentre aspettavo che la campanella suonasse io e le mie amiche ci siamo sedute sul davanzale delle finestre a scuola, è stato lì che ci siamo guardati: aveva il ciuffo all'insù e mi piaceva un sacco. Mi guardava dritto negli occhi, lo guardavo, non riuscivo a staccare lo sguardo, ancora oggi mentre lo scrivo non ci credo che da quel momento la mia vita sarebbe cambiata completamente.
All'intervallo sono uscita con le mie amiche a fumare (io non fumo, è solo per far compagnia a loro), lui era lì con il suo gruppetto di amici, fumava anche lui. Mi ha guardata ma ha subito tolto il contatto, non ci sono stata male, non ero ancora persa di lui, per me era solo un gioco di sguardi, solo attrazione niente di più.
Sono tornata a casa, ero contenta di aver fatto "conquiste", continuavo a pensarlo, ai suoi occhi, al suo sguardo...

Domani Sarà AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora