capitolo 6

86 8 0
                                    

Saliamo nella sua auto
《Ei tranquilla, ti starò accanto e ti aiuterò a superare tutto!》 annuisco semplicemente

《Ti va di andare un po in spiaggia?》

《Si》rispondo io quasi sussurrando, ma lui mi sente, accende l'auto e comincia a guidare verso il luogo deciso.

Arriviamo e scendiamo dall'auto, andiamo in quella che ora è la nostra spiaggia e ci sediamo a guardare il mare.

<<Harry posso farti una domanda?>> incontro il suo sguardo e lui annuisce.

《Perché mi stai aiutando?》 lui abbassa lo sguardo e lo porta verso il mare.

《Ti sto aiutando perché so cosa vuol dire avere come padre un mostro》
Anche lui come me aveva una vipera molto velenosa in casa, anche lui voleva proteggere sua madre e lo ha fatto, mentre io no. Io sono scappata e magari se fossi rimasta a casa lei sarebbe ancora viva.

Un ora è passata sulla spiaggia con Harry.

 È tardi, quindi Harry ha deciso di ritornare a casa, non ho molti vestiti.

 Entro in bagno e comincio a toglierli dal mio corpo, quando la porta si apre rivelando Harry. Prendo una coperta al volo per coprirmi, lui continua a squadrare il mio corpo e io comincio a sentire le guance andare a fuoco per l'imbarazzo, lui comincia ad avanzare verso di me ed io indietreggio.

《I-io mi stavo cambiando e.....》Non finisco di parlare che la mia schiena tocca qualcosa di freddo.......il muro.

 Harry ora è  davanti a me, il mio corpo è completamente attaccato a quello di Harry e, avendo molta fortuna, la coperta cade facendomi rimanere in intimo.

 Lui mette le sue mani ai lati della mia testa, lasciandomi la testa intrappolata tra il muro e il suo corpo, si avvicina al mio collo e sento il suo respiro sulla mia pelle poi si avvicina al mio orecchio 

《Ti aspetto di la, sto preparando una cosa per te.》poi scuote la testa , come per liberarsi da un pensiero, si gira ed esce e io comincio a respirare nuovamente.


N/A

Ciao a tutte ragazze, questa è la mia prima storia e la sto scrivendo insieme ad una mia amica.
Spero vi stia piacendo.
Grazie a tutte voi che la state leggendo.
Passate a leggere "Eighteen" di ErikaStiles21.
Anyway che carino il nostro Harry,cosa succederà ad Harry è Summer nel prossimo capitolo?
Commentate se volete
Un bacione
-Ery
-Gaia ♡


Summer ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora