sono tornata!

29 2 0
                                    

Inizio scusandomi per l'enorme ritardo, l'ultimo aggiornamento è stato circa 4 mesi fa e forse anche di più quindi vi chiedo scusa.
Questi mesi sono stati pesanti e il tempo di aggiornare non l'ho trovato, ma ora il capitolo 23 è pronto e lo pubblicherò domani.

Spero che ci siano ancora dei lettori anche se è passato molto tempo.

Vi avverto che nei prossimi capitoli ci saranno delle sorprese, ma non vi dico di più.
Quindi, se siete curiosi di sapere come finirà la storia di Summer e Harry, continuate a leggere la mia storia.

Per ora ho pronto solo il capitolo 23 e sto cominciando a scrivere il 24, ma ho molte idee in testa.

Ovviamente voglio finire questa storia perché ci tengo molto, infatti mi sto impegnado a scrivere dei capitoli degni di essere letti.

Volevo anche avvisarvi che ho intenzione di cambiare nuovamente copertina perché quella attuale non mi convince più.
Potrete vederla domani insieme al nuovo capitolo.

Vi invito, come sempre, a votare e commentare perché come ho già detto più volte mi fa piacere leggere le vostre opinioni.

Mi scuso nuovamente per il ritardo e detto questo vi do la buonanotte o il buongiorno a quelli che leggeranno questo avviso domani.

Ci risentiamo domani con il nuovo capitolo.

Buonanotte a tutti/e

Kiss😙

-Gaia

Summer ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora