capitolo 25

23 2 0
                                    

La mattina dopo mi sveglio per via di un fastidioso raggio di sole che si posa esattamente  sui miei occhi.

Mi stiracchio e un sorriso prende forma sul mio viso nel ricordare ciò che è accaduto, su questo letto, solo qualche ora fa.

Il mio sorriso si spegne quando decido di girarmi dall'altra parte e vedo il posto accanto a me vuoto.

Harry non c'è.

Mi alzo con il busto e, tenendo stretto a me il lenzuolo, mi guardo intorno nella camera.

Il mio sguardo si ferma sulla porta finestra che ora è socchiusa.

Mi alzo, portando con me il lenzuolo, e apro la finestra.

Individuo subito la figura di Harry appoggiata alla ringhiera del balcone che mi da le spalle e mi appoggio al muro per osservarlo, dato che non si è accorto di me.

I suoi piedi sono scalzi, le sue gambe sono coperte da un paio di pantaloni della tuta grigi, il suo petto è nudo, permettendomi di vedere le sue possenti spalle ed infine i suoi ricci che svolazzano per via del venticello estivo.

Mi incanto a fissarlo e non posso non pensare a quanto sia bello e perfetto anche visto di spalle.
Ora è rilassato e si sta godendo la meravigliosa vista che gli si presenta davanti.

Mi perdo anche io a guardare il panorama e non posso fare a meno di pensare che, nel complesso, è una visione paradisiaca.

Dopo poco si volta e mi osserva.
Mi prendo qualche secondo per osservarlo in viso: i suoi occhi, che ora sono più belli per via della luce del sole che li fa brillare ancora di più e le sue labbra, ora piegate in un sorrisetto mentre mi osserva.
Osservo anche il suo petto muscoloso ricoperto di tatuaggi che continuano sulle braccia  e le sue gambe lunghe e snelle che si muovono verso di me.
Riporto lo sguardo sul suo viso su cui è ancora presente quel sorrisetto.

Quando è davanti a me sta ancora fissando il mio corpo nudo, coperto solo dal lenzuolo bianco.

Distolgo lo sguardo e arrossisco leggermente e lui, di conseguenza, ridacchia.

Inevitabilmente si forma un sorriso anche sul mio viso e quando alza il mio mento con due dita, i nostri sguardi si incontrano.

Avvicina il suo viso al mio e bacia delicatamente le mie labbra.

《Buongiorno》sussurra sulle mie labbra per poi allontanare il suo viso dal mio.

Apre la porta finestra ed entra in camera.

Io lo seguo dentro e lo osservo mentre esce dalla camera per poi andare, probabilmente, in bagno.

Io approfitto del fatto che sono sola e mi avvicino alla porta per chiuderla per poi aprire l'armadio e tirarne fuori dei vestiti comodi per stare in casa e un completo intimo puliti.

Tolgo il lenzuolo dal mio corpo e indosso i vestiti.

Siccome il lenzuolo è sporco, lo porto in bagno assieme ai vestiti sparsi sul pavimento e metto tutto in lavatrice.

Quando esco dal bagno, il mio sguardo finisce sul corpo del riccio nel bagno esattamente di fronte a me intento a sciacquarsi il viso e istintivamente mi mordo il labbro.

Il suo corpo è perfetto e quei pantaloni della tuta gli stanno dannatamente bene.

Decido di distogliere lo sguardo da lui e scendo le scale, poi vado in cucina e prendo una merendina dalla dispensa.

La appoggio sul tavolo, poi prendo un bicchiere per me e lo riempio di succo. Prendo anche il caffè freddo dal frigo e preparo la tazza per Harry.

Summer ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora