capitolo 28

15 1 0
                                    

Mi giro tra le braccia dello sconosciuto, il quale scopro essere un ragazzo biondo con occhi azzurri e un piercing ad anello sul labbro.

Mi sorride 《ciao》e io gli rispondo allo stesso modo per poi girarmi verso Sophia, ma non vedendola, la cerco con lo sguardo ma di lei non c'è traccia.

《Cerchi qualcuno?》mi chide lo sconosciuto, avvicinandosi al mio orecchio per farsi sentire

《Si scusami》

Mi allontano da lui per poi fare qualche passo facendomi largo tra le persone ammassate tra di loro e, dopo aver superato una coppia, vedo i miei amici, compresa Sophia, seduti sui divani della casa.

Li raggiungo e mi siedo accanto alla mia amica.
Ci sono tutti tranne Harry, così mi guardo intorno per cercarlo ma non lo trovo.

All'improvviso due mani che si posano sulle mie spalle e una voce che mi sussurra all'orecchio un: 《cercavi me, amore?》 mi fanno spaventare e girare verso la voce e mi ritrovo a cinque centimetri dal mio viso la persona che stavo cercando: il riccio dagli occhi verdi.

《No》mento acida, sottrandomi dalla sua presa e nel momento esatto in cui cerca di prendermi una voce che urla: 《ciao ragazzi!》e una testa bionda che spunta tra la folla, ci fanno voltare.

I miei occhi si spalancano nel vedere il ragazzo di prima e lui fa lo stesso non appena mi vede.

《Tu?》diciamo all'unisono prima di scoppiare a ridere sotto gli occhi straniti dei presenti.

《Vi conoscete?》dice Harry da dietro di me e la stretta attorno al mio polso, che non mi ero nemmeno accorta avesse afferrato, si stringe ma senza farmi male.

《Harry, amico, da quanto tempo! Si ci siamo incontrati sulla pista da ballo》ride il biondo, avvicinandosi ad Harry e dandogli una pacca sulla spalla poi si volta verso di me e mi porge la mano sorridendo: 《io sono Luke 》

《Io sono Summer》ricambio la stretta di mano e il sorriso

《Ei Luke! Com'è andato il tour?》gli chiede Liam

《Ciao Liam, oh molto bene direi》sorride sedendosi sul divano

《Ei amico, dove sono gli altri?》gli chiede Niall sedendosi accanto a lui dandogli un pugno giocoso sulla spalla

《Ei Niall! Come stai, biondo?》gli chiede Luke sorridendo 《Comunque Ashton e Michael stanno facendo qualche foto e autografo mentre Michael è andato a prendere qualcosa in macchina》

《A che ora siete arrivati?》gli chiede Zayn

《Circa tre ore fa. Siamo tornati a casa a farci una doccia e a cambiarci, poi siamo venuti subito qui con l'auto》gli risponde il biondo e Zayn annuisce.

《Ragazzi ma gli state facendo l'interrogatorio ahahah ciao Luke 》dice Sophia ridendo

《Ciao Sophia, come stai?》 ricambia il saluto ridendo verso di lei

《Non c'è male, grazie》lui annuisce alla sua risposta

《Eccoci! Gli ospiti d'onore della festa sono arrivati》urla, per farsi sentire, un ragazzo dai capelli rosso acceso e con un piercing al sopracciglio, seguito da due ragazzi, il primo dai capelli scuri e dai tratti asiatici e il secondo dai capelli più chiari e gli occhiali.

《Ei ragazziiiii》Sophia si alza dal suo posto per andare ad abbracciare i nuovi arrivati, che ricambiano sorridendo《ciao Soph》poi lei si stacca per permettere agli altri di salutarli.

Il ragazzo dai capelli rossi è il primo che si accorge di me e mi si avvicina:《e questa bellezza chi è?》

《Lei è Summer, la ragazza di Harry》mi presenta Louis

Summer ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora