Harry si avvia verso la porta ma prima di uscire si volta verso di me:
《Resta qui》poi esce dalla stanza ed io infilo velocemente la maglietta, dopo averla raccolta dal pavimento.
Mi affaccio fuori e vedo nel buio la figura di Harry scendere le scale silenziosamente.
Lo affianco e lui si gira verso di me:《Ti avevo detto di restare di sopra》sussurra ma subito dopo sentiamo un altro rumore.
Afferro d'istinto il braccio di Harry che continua a scendere le scale.
Scendiamo l'ultimo gradino e notiamo immediatamente una figura che pare girata di spalle nel salotto.
Ci avviciniamo lentamente all'interruttore ed Harry accende la luce, facendo girare di scatto lo sconosciuto.
《Zayn?》
《Ei ragazzi, scusatemi tanto ma avevo dimenticato qui il cellulare》
《E non potevi accendere la luce, invece che sembrare un ladro?》chiede Harry con un cipiglio sul viso.
《Non fa niente Zayn, hai trovato il tuo cellulare?》chiedo io
《Sisi ora vado via, scusate ancora》
Detto questo prende l'oggetto, poggiato sul mobile accanto alla televisione ed esce.
Mi siedo sul divano mentre Harry chiude la porta a chiave.
《Mi dispiace per prima, mi sono lasciato prendere dal momento》dice lui mentre mi raggiunge sul divano.
《È tutto ok, anch'io mi sono lasciata trasportare》
Lui annuisce e accende la TV.
Dopo un po mi alzo e sotto lo sguardo di Harry, salgo scale e vado in bagno a fare una doccia.
Una volta finito, avvolgo il mio corpo e i capelli in due asciugamani ed esco dalla doccia.
Avendo dimenticato i vestiti in camera, apro la porta e mi sporgo un po fuori per controllare che Harry non è nei paraggi e, non vedendolo, esco velocemente dal bagno e vado in camera.
Chiudo la porta e prendo dal mio armadio l'imtimo e i vestiti per dormire.
Poggio tutto sul letto e lascio cadere l'asciugamano a terra per poi vestirmi.Recupero i vestiti sporchi e l'asciugamano poi torno in bagno.
Metto i vestiti nella lavatrice poi metto ad asciugare l'asciugamano sul calorifero, prendo il phon e comincio a pettinare i miei capelli.
Districati i nodi accendo il phon e comincio ad asciugarli.
Dieci minuti dopo finisco e pettino di nuovo i miei capelli.
Guardo il mio riflesso allo specchio e le mie guance sono leggermente arrossate.Essendo impegnata a spazzolare i capelli non mi accorgo di Harry che è appoggiato allo stipite della porta, che avevo lasciato aperta, intento a fissarmi fino a quando non mi sposto un po' e il suo riflesso si fa spazio nello specchio.
Sobbalzo e lui si avvicina a me mantenendo il contatto visivo ed io, ipnotizzata dai suoi magnifici occhi verdi, non mi muovo.
Quando è davanti a me mette una mano sulla mia guancia e la accarezza con il pollice.
Il suo tocco provoca in me delle strane sensazioni e una scia di brividi mi percorre la schiena.
Appoggio la guancia sulla sua mano e chiudo gli occhi beandomi del suo tocco.
《Non riesco a resistere》sussurra lui facendomi riaprire gli occhi poi si fionda sulle mie labbra.
Chiudo gli occhi e ricambio il bacio.
STAI LEGGENDO
Summer ||H.S.||
FanfictionSummer William: 18 anni, dolce,sensibile,con un brutto passato alle spalle. Harry Styles: 20 anni, stronzo, ma con un lato dolce che nessuno è riuscito mai a far uscire. Riuscirà Summer a cambiare Harry? Riuscirà Harry a cambiare Summer?