~3~

78 14 0
                                    

Dei 5 ragazzi a cui avevo chiesto l'amicizia, solo uno dopo mi messaggia e inizia a chiedermi chi sono. Inizio a raccontargli tutto, compreso il perché della richiesta e lui 'sembra' capire tutto . "Non preoccuparti , piccola, ti capisco . Accetto la richiesta"
"Non mi piace che mi chiami piccola. Quanti anni hai, sei molto più grande di me?"
"Va bene, capisco. Non sono molto più grande di te ma mi piace chiamare le ragazze come te in questo modo. Mi piace quando vi arrabbiate"
"Se non mi conosci, come fai a sapere che mi sarei arrabbiata?" di questa storia inizio a non comprenderci niente .
"Perché le ragazze sono tutte uguali e belle alla stessa maniera"
"Hai una bella idea delle ragazze, mi piace . Ma prima non mi hai risposto, allora quanti anni hai?"
Scompare totalmente dalla chat per più di due ore. Penso,allora, di averlo messo in imbarazzo e gli scrivo un messaggio di scuse..." Scusa , se sono stata un po' insistente prima sul fatto dell'etá, ma è la prima volta che parlo con un ragazzo e non so bene cosa chiedere"
"Non ti preoccupare cucciola, te lo farò capire pian piano. Notte"
Quel messaggio mi fa pensare tutta la notte, non so bene cosa volesse dire. "Ci penserò domani"dico a me stessa"Notte Kate"

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora