~10~

49 6 0
                                    

Sam ed io decidiamo di preparare qualcosa di buono per il pranzo. Insieme scegliamo di preparare pasta al sugo con cotoletta alla milanese e patatine .

Quando finalmente Fred e Rob si svegliano (verso l'una e mezzo) trovano già i piatti in tavola. Mentre pranziamo, Fred decide di raccontarci della sua nuova fidanzata Clare che ha conosciuto qualche mese fa. Anche Rob decide di parlarci di Diana (si legge Daiana) la sua nuova ragazza. Ci racconta che stanno insieme da un me detto circa e lei, da allora, si ritiene "proprietà privata"

Questa Diana mi sembra già una brava ragazza e mi sembra anche adatta per Rob. Inoltre, ho saputo che fa danza, il mio 'sport' preferito. La pratica come me da 8 anni e forse, la settimana prossima, si iscriverá nella mia stessa scuola di danza. Non vedo l'ora di conoscerla .

La fidanzata di Fred , invece, non mi sembra molto simpatica. Ha detto il mio amico che, anche se è fidanzata con lui, se la fa un po' con tutti i ragazzi della scuola. Fred ci ha raccontato che la sua fidanzata,Clare, è di un anno più piccola di lui e , quando la sua scuola ha organizzato una gita per la sua ed altre classi, lei se ne stava sempre attaccata ad un ragazzo e a lui non mandava neanche un messaggio con scritto 'Come va?'
Quando sono tornati, lui la voleva lasciare ma poi l'ha perdonata.

Io non avrei mai accettato una cosa del genere e l'unica cosa che posso fare per il mio amico è dargli un consiglio.

"Io non l'avrei perdonata. Vuol dire che non è innamorata di te e ti sta solo prendendo in giro"

"Lo so, ma la amo troppo. Comunque ci proveró"

Finito il pranzo , guardiamo un po' di TV sul divano e poi usciamo un po' fuori in giardino. Il mio giardino è talmente grande che , quasi quasi, ci si potrebbe perdere se non lo si conosce bene. Dopo decidiamo di fare un bel bagno in piscina (questa volta in costume) e di stenderci finalmente sul lettino nell'acqua. Era un momento talmente rilassante.

Finito il bagno( anche se l'acqua era ancora un po' fredda) ci distendiamo sulla sdraio e pensiamo a tutti i nostri momenti trascorsi insieme.

Entriamo dentro, prenotiamo le pizze e ci mettiamo a vedere la finale di Amici, anche se ai maschi non interessa molto.

Una bella marinara,fa proprio per me. Ho sempre amato la semplicità e questa è la pizza che mi rappresenta. Le altre pizze, si mi piacciono, ma preferisco sempre questa.

I ragazzi invece hanno ordinato una capricciosa per Rob, una margherita per Fred e una mimosa per Sam. Ah, quasi dimenticavo, hanno anche comprato una croccopizza da dividerci tutti e 4.

Amici continua alla grande e Sam ha addirittura votato alla sfida
Gabriele🆚Elodie
Votando Elodie.

La sera , ovviamente abbiamo fatto un bel pigiama party dove MANGIAVAMO e ci raccontavamo storie di paura.

Io ero una vera frana, e ogni volta dovevo cercarle su Internet per non fare brutta figura.

Siamo stati svegli fino alle tre e mezzo e il giorno dopo alle undici stavamo ancora tutti dormendo. Teresa per fortuna entra in casa con le chiavi che aveva con sé e Carly piomba in camera nostra svegliandoci tutti.

Certe volte la odio proprio,ma fortuna che c'era lei altrimenti i ragazzi si sarebbero scordati di aver detto alle proprie famiglie che,massimo, a mezzogiorno sarebbero stati a casa.

E indovinate che ore sono
12:30

"Cavolo" dice Sam buttandosi giù dal letto e prendendo il telefono per avvisare la mamma che ovviamente le aveva già fatto piú di 30 chiamate.

Spero solo che non si preoccupi troppo. Non sono mai riuscita a sapere perché quella donna si comportasse in quel modo, ma a quanto pare, lo stavo per scoprire.

I ragazzi vanno via e aiuto Teresa a preparare il pranzo , mentre Carly si mette a cantare alcune canzoni. Da grande vorrebbe fare la cantante, quindi ogni giorno la senti che si esercita in camera sua.

Mi sembra che adesso stia cantando ....ehm... Si ecco "Love me like you do" di Ellie Goulding , canzone che dovrà cantare da solista al concerto la settimana prossima.

Quella serata con i miei amici fu l'unica che ricorderó tutta la vita perché quel che è successo dopo , vi stupirà.

Il giorno seguente , dopo aver messo una maglietta a manica corta ed un paio di jeans , sono andata a bussare a casa di Sam , per recarci insieme a scuola. Busso il citofono, ma lei non c'è.

'Forse sarò in ritardo' penso e guardo l'ora. Al contrario,sono anche in anticipo. In genere ci vediamo alle otto meno dieci, ora sono le otto meno venti.

Dopo un po' viene ad aprirmi la madre che mi dice che Sam non verrà a scuola.

"Come mai, non sta bene?" le chiedo

"No, ecco Kate, è ora che tu sappia tutta la verità su mia figlia e, spero solo che dopo averlo saputo non la abbandoni." risponde la madre facendomi entrare in casa.

Inizio a preoccuparmi.

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora