"Kateee ma sei proprio una dormigliona. É il momento di partire, svegliaaa" urla mia madre.
Sono le sei e mezza del mattino e stiamo per partire per un villaggio a Ibiza. Ci staremo 2 settimane. É il regalo per la pagella mia e soprattutto per quella di Carly, che ha terminato il suo primo anno al mio stesso liceo.
Abbiamo anche avuto entrambe una borsa di studio.
Mi alzo dal letto in fretta e furia e vado a lavarmi molto velocemente...SONO IN RITARDO.
Lo so, é una frase che detta da me sembra del tutto normale. Mi metto un pantaloncino e una maglietta colorata.
Corro giù con la valigia e mi affretto ad entrare nell'auto di mia madre dove sia lei sia Carly sia Max mi guardano arrabbiate.
"Sei sempre la solita" dice Carly.
"Non importa, si parte" dice mia madre e ci avviamo verso l'aeroporto. Lasciamo la macchina da mia zia che abita di fronte l'aeroporto ed entriamo. Facciamo imballare le nostre valige in modo che non si rovinino e le depositiamo.
Iniziamo poi una serie di controlli. Credo proprio che una guardia mi abbia preso in antipatia... Per due volte ho scordato di togliere le bottigline d'acqua. Sono una tipa che beve tanto, quindi avevo nello zaino più di 3 bottiglie.
Finisco l'ennesimo controllo e finalmente ci lasciano entrare nell'aereo dove delle ragazze iniziano a dire raccomandazioni e cose del genere, ma io non le capisco perché parlano in altre lingue.
Partiamo. Per mia sorella è la prima volta in aereo e le vorrei tanto essere vicina per tranquillizzarla, ma mi hanno dato il posto che si trova dall' altra parte dell'aereo.
Sono seduta vicino ad una ragazza che non so perché, sa di cipolla e un altro che invece puzza di sudore. Non si respira proprio qui dentro.
Spengo il telefono anche per evitare di scaricare la batteria, che è al 25% perché mentre arrivavamo qua mi sono messa a chattare con Diana tutto il tempo mandandole anche alcune foto.
Mi addormento e mi sveglio al momento dell'arrivo. Corro verso Carly e mia madre e insieme aspettiamo Max che stava ancora molto più in fondo di me.
Scendiamo poi tutti insieme dall'aereo ed entriamo nel taxi che ci porterà al nostro villaggio.
Ci arriviamo molto velocemente e ci sistemiamo benissimo nella casetta che ci hanno assegnato, la numero 106. É sul serio molto spaziosa e molto bella. Io e Carly corriamo nella nostra stanza e vediamo che è grandissima e che dormiremo in un letto matrimoniale.
Lei è molto contenta di ció, ma io no. Quando dormiamo insieme Carly si prende tutto il letto non lasciandomi nemmeno un angolino.
Mi metto il costume e insieme a Max vado a farmi un giro per conoscere meglio il villaggio,mentre Carly e mamma sono andate a fare un po' di spesa.
La spiaggia e il mare sono veramente stupendi e io e Max ci corriamo dentro facendo il "Tuffo-Bomba"
Qualche minuto dopo ci raggiunge anche Carly. "Mamma mi ha detto che sarebbe potuta andare benissimo da sola a fare la spesa"
Stiamo quasi tutta la giornata in acqua, ma poi usciamo e ritorniamo in casetta per fare la doccia.
Verso sera,quasi, mia madre ci dice di aiutarla a portare in casetta i lettini e gli ombrelloni forniti dal villaggio.
Carly prende due ombrelloni. Ma poi li cede a Max e corre in spiaggia. Io e Max ci dividiamo il lavoro: portiamo 2 ombrelloni e 2 lettini a testa. Ce ne hanno dati un sacco.
Faccio metà percorso e cerco di continuare anche se non vedo niente e, come arrivo perfetto nel villaggio, vado a sbattere contro qualcuno facendo cadere tutto a terra. Ok, io non vedevo niente,ma lui si.
Cerco ti raccogliere le cose ma una voce familiare mi blocca "Ti aiuto io Kate". È Dustin.
Che ci fa qui?? Perfavore, cerco di passare un po' di tempo lontana dai problemi e incontro proprio lui?
"Che ci fai qui?" gli chiedo.
Che domanda sciocca, che potrebbe mai fare in un villaggio vacanze?!
"Vacanze"
"Che numero sei?" mi chiede.
"106,tu?"
"Che casualità, 107"continua "Ascolta scusa per il comportamento dell'altra volta. Ero arrabbiato"
Mi ha sul serio chiesto scusa?
"Dustin ti perdono solo se mi dici il perché" credo che in questo modo me lo dirà.
"Quello stronzo stava per far addirittura trasferire Sam in un'altro carcere. Sono stato io a convincere mio padre. Lucas si faceva intervistare più e più volte dicendo che Sam aveva rubato gioielli,anche se non era così. Devi allontanarti da lui, non è una brava persona" spiega.
Cosaaa?!?!?!
Grazie mille per le visualizzazioni e le stelline. Vi adoro💞💝
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Come Tante.
General FictionPuò una vecchia storia, con la quale credevi di aver chiuso per sempre, riproporsi proprio quando tutto stava andando nel verso giusto?