~5~

68 10 3
                                    

Arrivo da nonna Margherita, un altro membro della mia famiglia, che sembra volermi bene (ma senza esagerare) . È sempre stata una persona disponibile quando le chiedi qualcosa ma non mi chiama mai e non mi viene mai a trovare. Per questo dico che non sono sicura che mi voglia bene .
"Ciao a nonna" dice" Ti ho preparato il pranzo. Io vado a distendermi sul letto a guardare Il Segreto"

"Va bene nonna"
Uffa ,che noia. Odio restare da sola quando mangio, è una cosa che mi urta i nervi. Per andare a vedere il Segreto poi, tutti scemi che fanno"Oh Gonzalo, Oh Maria" . Ke noia .
Prendo il cellulare e provo a connettermi sull'account di Facebook

"We amo" mi scrive Angelo appena vede che sono online

"We"... Non so che scrivergli

"Ti sento fredda , che c'è?

"Niente, abbiamo iniziato a chattare solo ieri sera e tu già mi chiami in questo modo!?!?" poi mi ricordo di ciò che ha detto Sam

"Ti posso fare una domanda?"

"Va bene"

"Frequenti la mia scuola?"

"Ehm, si , quasi"

"Cosa vuol dire quasi?"

" Che la frequenteró tra qualche settimana . Adesso basta però con questi interrogatori sono stanco. La nostra 'conoscenza' finisce qui."

Non ho avuto nemmeno il tempo di chiedergli il nome della preside, perché mi ha bloccata. Sono rimasta senza parole. Ho iniziato a piangere disperatamente per tutto il giorno, non ho cenato e non ho voluto neppure andare a scuola. Lui mi iniziava a piacere anche per il suo modo di fare,è stata tutta colpa di Sam che mi ha messo strane idee in testa. Secondo me era solo gelosa. Ho bloccato il suo numero di telefono , l' ho bloccata su tutti i social e ho strappato le nostre foto. Non sarò mai più amica sua e nemmeno la sua BFF. Sarò amica solo di Freddie e Robbie. Tanto, di BFF ne trovo un milione .

Spero che la storia vi stia piacendo. Come reagirá Sam all'indifferenza e alla rabbia della sua migliore amica? Cosa succederà con Angelo? Tutto da scoprire nel prossimo capitolo che uscirà a breve .

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora