Purtroppo la tentazione é troppo alta e non riesco a fermarmi. Max mi mette una mano sulla spalla come per dirmi che qualsiasi sará la mia scelta, lui mi sarà accanto.
Busso, ma nessuno apre.
Inizio ad urlare,ma invano. Chiamo Sam sul cellulare... Nessuna risposta.
Provo a chiamare Elena,la madre di Sam, ma ha il telefono spento. Sará successo qualcosa?
Decidiamo di tornare a casa e di provare a tornare piú tardi. Si fanno presto le quattro e finalmente faccio la tanto attesa videochiamata con Fred e Rob, mentre Max fa la doccia.
"Piccola ci manchi tantissimo" dicono insieme appena mi vedono
"Anche voi mi mancate. La vostra mancanza si sente continuamente nei corridoi della scuola, nelle classi, in casa. Dappertutto" rispondo
"Abbiamo peró una bellissima notizia. Le prime 2 settimane di luglio, verremo lí a Los Angeles per passare un po' di tempo insieme. Sei contenta?"
Contenta?
Contentissima. I miei migliori amici passeranno le prime due settimane di luglio insieme a me. Sembrerá di essere tornata ai vecchi tempi, solo che senza Sam. Ma chissá, forse tra un mese capirá si stare sbagliando e tornerá a stare con noi."Sono eccitatissima, non vedo l'ora"
"Kate giurami adesso di essere sincera" dice Rob
"Giuro" rispondo.
"Come sta Diana?" chiede
"Ehm... Ti pensa costantemente e, se proprio devo dirti la verità, oggi l'ho vista piangere con una vostra foto in mano, ma la sto aiutando a dimenticarti. Domani alcuni del nostro corso andranno al mare e verrá anche lei." odio mentire quando giuro, nemmeno se ho le dita incrociate e questo i miei amici lo sanno bene.
Una lacrima riga il viso di Rob, e Fred gli da uno schiaffetto sulla spalla per cercare di consolarlo.
"Kate fammi una promessa. Cercherai di farle dimenticare in tutti i modi di me, anche a costo di farla mettere con un altro. Ok?
"Ok promesso" rispondo.
Cerco di cambiare argomento.
"Ragazzi peró non vi ho ancora detto la notizia bomba. Mio cugino Max é tornato a Los Angeles. Adesso peró é in bagno" dico con tono divertente.
Rob sembra sorridere, ma lo conosco da anni e so che ha fatto quel sorriso solo per farmi credere di star bene e non farmi preoccupare. Ma non ci casco.
"Il re é tornato" dice Max entrando in stanza.
Fred e Rob ridono a crepapelle per l'espressione in viso di Max e per la coroncina che si é messo in testa.
"Ragazzi che ci fate ancora sveglia a quest'ora?" dice la signora Kim(la madre)
Tra Los Angeles e la Svizzera ci sono ben 8 ore di differenza e quindi lí é mezzanotte e mezzo.
"Mamma stavamo parlando di una ragazza con cui mi sono messo" improvvisa Fred
Sa che quando si tratta di ragazze, a volte, la madre chiude un occhio.
" Va bene. Basta che domattina non sarete stanchi perché vi sveglierete lo stesso." risponde la madre chiudendo la porta.
"Uff, l'abbiamo scampata. Ora peró dobbiamo andare veramente a dormire. Che ne dici di sentirci domani? Tanto é festa a scuola anche il giorno dopo, quindi possiamo stare svegli fino a tardi" conclude Rob
"Ciao piccola" dicono
" Ciao ragazzi" Diciamo io e Max.
Per noi é primo pomeriggio, allora decidiamo di andare insieme a fare una passeggiata in riva al mare e magari prendere un gelato.
Mentre camminiamo vedo un gruppo di ragazze che inseguono un ragazzo a dir poco bellissimo. Occhi marroni e capelli dello stesso colore. Alto e magro. A dire il vero sono anche un po' gelosa del fatto che quelle ragazze possano avvicinarsi a lui e io no.
Distolgo l'attenzione da quel ragazzo che di sicuro non conosceró mai(anche se ha un viso familiare) e mi concentro sul mio enorme gelato al gusto di nocciutella e panna.
Dopo un po' torniamo a casa e, dopo cena, andiamo subito a dormire.
_
La mattina seguente scendiamo molto velocemente di casa e andiamo con la macchina di Max, in una delle spiagge piú famose di Los Angeles. Il padre di Jennifer é il proprietario del lido e ha dato il consenso alla figlia di invitarci tutti quelli che voleva.
Siamo arrivati sul lido e gli altri sono giá lí. Stranamente rivedo il ragazzo di ieri. É anche lui amico di Jennifer?Decido di buttarmi avanti e mi avvicino al meraviglioso ragazzo castano.
"Ciao sono Kate e sono del terzo corso. Ci conosciamo?" dico.
"io penso proprio di sí" risponde lui.
Strano, lui pensa di conoscermi
"Se mi dici il tuo nome capiró subito chi sei" gli dico
Si alza in piedi e, con le braccia, mi spinge vicino al suo petto. Sento il suo respiro vicinissimo al mio e so che lo sta facendo apposta. Giá non mi è simpatico. Peró provo un qualcosa che non mi permette di distaccarmi.
Si avvicina al mio orecchio e mi dice"Dustin Smith"Non ci posso credere, il secchione della mia classe. Quello a cui dovevo chiedere scusa per il mio comportamento dell'altro giorno.
Rimango letteralmente a bocca aperta e lui si allontana da me.
"Ascolta, penso di doverti delle scuse, per" non finisco di parlare perché mi pone un indice davanti alle labbra.
"Le devi al Dustin imbranato e secchione. Non a quello bello e attraente" mi risponde "Lunedí quando sarai a scuola gliele darai." conclude facendomi l'occhiolino.
Questo ragazzo é davvero molto modesto.
Mi allontano da lui e mi avvicino a Diana che sembra abbastanza in disparte.
"Ehy"la saluto
"Ciao, non ti avevo vista" dice
"Vi va di conoscere gli altri?" dice Jennifer avvicinandosi a noi.
"Va bene"
"Allora lui é Dustin, il mio migliore amico, il secchione della scuola."dice Jennifer ridacchiando e indicando il suo amico.
"Ehi ricordalo che lo faccio solo per non avere regole da mio padre" urla lui.
Vedo la faccia confusa di Diana e le sussurro"Ti spiego tutto dopo"
Loro sono " Emily, Sophie,Harry e Jack"
Sono certa che non sono in classe con noi
"Sono in 3C"
Noi siamo nella A. Mi sembrava di non averli mai visti.
I ragazzi sembrano molto simpatici.
Che la giornata perfetta abbia inizio.Notes dell'autrice💕
Ciao ragazzi e grazie ancora per tutti i follow, le stelline e le visualizzazioni. Vi ringrazio tantissimo. Spero che continuerete a leggere questo libro e spero vi stia anche piacendo. Se mi volete chiedere qualcosa o darmi qualche consiglio contattatemi.
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Come Tante.
Fiksi UmumPuò una vecchia storia, con la quale credevi di aver chiuso per sempre, riproporsi proprio quando tutto stava andando nel verso giusto?