~6~

77 10 4
                                    

"Ma che cavolo ti passa per la testa?" mi chiede Sam non appena mi vede e anche Freddie e Robbie sembrano stare con lei. Ora sono letteralmente sola. I miei migliori amici sono d'accordo con quella stupida e nessuno mi capisce.

"Mi hai allontanata apposta da Angelo, perché eri gelosa, non ti voglio vedere mai più"

"Kate cerchiamo di parlarne" dice Robbie

"No, non ho niente di cui parlare, andate con lei, ma poi non cercate il mio aiuto" dico, anche se sono molto triste e arrabbiata anche e soprattutto con quelli che si 'dimostravano' i miei migliori amici che alla fine non se ne fregano nulla di me.
Torno a casa e provo a vedere se Angelo mi ha sbloccata, ma ancora niente. In questo momento voglio solo MORIRE , si giusto MORIRE.
Vado in bagno e inizio a tagliarmi fino a farmi uscire pozze di sangue che mi rendevano, non so perchè, felice. Poi ho fatto una stupidaggine ancora più grande, ho bevuto un po' di candeggina. Teresa mi ha trovato e poi non so cosa è successo, so solo che mi sono ritrovata nel lettino di un ospedale e , a quanto pare, ero a fin di vita. Quando ho aperto gli occhi, mia mamma e mia sorella hanno iniziato a piangere dalla gioia e ad abbracciare anche Teresa e la nonna. C'erano i miei amici di scuola e ovviamente anche loro: Sam, Freddie e Robbie." Mamma loro non li voglio vedere" dico chiaramente.

"Kate non essere cattiva, loro sono stati accanto a te tutta la notte perché noi non potevamo restare" risponde Teresa.

"Sam mi ha detto di un certo Angelo... È colpa sua se è successo questo? Ci sono cose ben peggiori per tentare il suicidio, non voglio che chatti più con lui" dice la mamma

Lá ho avuto una crisi di nervi , ho iniziato a urlare a più non posso e a tirare Sam per i capelli. Lei piange tantissimo, e qui mi fa un po' tenerezza, ma la rabbia che provo verso di lei è troppo grande per fermarmi .

"Sam, piccola, ti prego esci. Fallo per il suo bene" ordina finalmente mia mamma a quella scema.

"L'orario delle visite è finito. Salutate la paziente ed uscite entro 5 minuti" dice l'infermiera. Tutti mi salutano e vanno via. Inizio a pensare a Sam e ai bei momenti trascorsi con lei, come ha fatto a rovinare un'amicizia cosí grande e bella!?!?...
E se fossi io ad aver sbagliato?
I dubbi mi assalgono.
Mi faranno uscire da qua dentro solo tra 3 giorni, se tutto va bene, ha detto il dottore. Cosa farò questi tre giorni? Inizio già ad annoiarmi

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora