~34~

16 5 4
                                    

"Ascolta forse ho sbagliato numero, oppure se sei Susy perfavore passami tuo fratello." dico sperando si tratti di uno scherzo.

"Sono Clare, forse hai sbagliato numero,bye"

Oh mio dio!

Dormo un po' cercando di non pensare a quello che ho appena sentito e a ciò che ho visto su Max e Susy,anche se le lacrime mi continuano a scendere.

Appena sveglia, mi do un appuntamento con Diana, non voglio in nessun modo che mio cugino continui ad ingannarla, d'altronde non è nemmeno tornato a casa stanotte.

Ci vediamo al parco ed io le spiego con molta tranquillità quello che ho visto ieri. Lei inizia a piangere a dirotto e nemmeno io riesco a trattenerle, anche se stiamo piangendo per due motivi diversi.

É a pezzi e inizia a correre disperata verso casa mia. Quella con Robbie non è andata molto bene e sperava che almeno quella con Max fosse diversa. Torno a casa e decido di videochiamare un po' con i miei migliori amici che non sento da molto tempo. Penso che Sam sia ancora arrabbiata con me. Racconto ai miei amici tutto ciò che è successo e loro sembrano molto meravigliati. Mi consigliano di dire tutto a Dustin, ma io credo di non averne il coraggio.

Ricevo una telefonata.... Lucas. Stacco la videochiamata e rispondo. Ovviamente Lucas vuole convincermi in tutti i modi a tornare con lui, e in fondo forse era stata una decisione troppo affrettata lasciarlo per avermi detto una bugia. Insomma, a volte capita a tutti.

Questa volta decido di accettare, ma a parto che la nostra relazione non abbia segreti e che soprattutto ci sia sincerità in tutto.

Lui accetta. Sembra molto contento. Forse mi aiuterà a distrarmi e a capire cosa voglio veramente, anche se sono sicura di non amarlo. E se mi stessi ancora sbagliando come l'altra volta?



*-



Sono passati 7 giorni da quando mi sono rimessa con Lucas . Ho parlato con Dustin che mi ha detto che aveva saputo per caso ciò che mi aveva detto suo padre e mi ha chiesto di perdonarlo. Per quanto riguarda la telefonata con Clare mi ha detto che è solo per proteggermi e solo adesso mi rendo conto di quanto possa essere stata stupida a non capirlo da sola. Sono stata troppo precipitosa a mettermi con Lucas , di nuovo, appena le cose stavano andando nel verso sbagliato. Lucas mi ha addirittura presentato la sua famiglia... La madre mi sembrava tanto gentile e si notavano i lividi che gli ha fatto quel cretino del marito. Il padre di Lucas ha una faccia orribile e mi ha fatto molta paura, quei suoi occhioni verdi enormi mi mettevano paura. Ah, ho fatto anche pace con Sam e ho conosciuto Nash. Sembra che le cose tra loro stiano andando alla grande. Nash è un tipo molto simpatico e sempre allegro proprio come lei.


Notes
Ci avviciniamo alla fine del libro... Emozionate?

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora