Sam pov's
É prima mattina. Mia madre è scesa di casa ed io ho invitato Charlie a passare la mattinata insieme. Quel ragazzo é davvero molto carino.Fortunatamente mi porta quelle pasticche, in modo che riesco a dimenticarmi di tutti quelli che mi circondano,soprattutto di Kate.
Quella sciocca ragazzina mi ha fatto più di 20 telefonate. Pensa che sia così stupida da risponderle?
Kate comunque in fondo al mio cuore resta sempre la mia migliore amica. Charlie mi aiuta a dimenticarmi di lei ed ammetto che all'inizio era difficile vederla in ospedale, vedere che mi voleva bene e voleva a tutti i costi cercare di tornare mia amica e in fondo lo vuole ancora e lo vorrei anche io. Ed è ancora molto difficile non poterla abbracciare e fare tutte quelle cose che si fanno con le bff.
Ecco, lo sapevo che mi sarei messa a parlare di Kate in questo modo. Per questo è una vera fortuna prendere quelle pasticche che mi fanno scordare di tutto.
Charlie è sempre stato l'unico che mi ha sempre aiutata e sostenuta. L'ho conosciuto un giorno fuori scuola. Kate era uscita prima perché doveva andare a fare una visita medica e cosí al ritorno mi toccava fare la strada da sola. Stavo uscendo da scuola quando lo vidi per la prima volta. Lo riconobbi subito, anche se l'avevo visto solo una volta...Aveva fatto una rapina a casa di mia zia. Stava picchiando André, un ragazzo diciamo mezzo ghey. In quel momento non so cosa mi prese, ma iniziai ad aiutarlo e cosí... Be iniziammo a parlare ed iniziò la nostra storia.
Suona il campanello e mi precipito ad aprire. Ovviamente è lui,Charlie.
"Amo allora dopo aver preso le pasticche andremo insieme a rapinare la casa dei Walton,la famiglia più ricca del paese. Sei pronta?" mi chiede
Non ho mai rapinato nessuna casa e ammetto di avere un po' di paura. Ma Charlie è il mio fidanzato non mi farebbe mai fare cose che mi metterebbero nei guai. Quindi accetto.
Prendo le pasticche e cosí torno la Sam che tutti quanti credono che sia diventata.
Charlie mi spiega tutti i passaggi che dovrò fare mentre lui sarà giù a cercare di non farmi scoprire.
I Walton hanno un patrimonio di gioielli che si trova nella stanza della signora Walton in una cassaforte di cui il mio ragazzo(non so come) conosce la combinazione.
Arriviamo davanti alla fantastica villa più grande del paese e Charlie mi spiega i vari procedimenti. Entro nel giardino da una specie di entrata dal retro( ovviamente sono vestita da ladro) in cui vedo solo il giardiniere. Mi avvicino a lui e gli stringo il nervo in modo da farlo svenire.
Poi vedo delle guardie dinanzi alla porta. Mi ero già preparata a questo. Prendo velocemente i vestiti del giardiniere e li indosso dietro una siepe. Metto anche il cappello in modo da non farmi riconoscere e, con un paio di baffi finti e una vecchia scopa entro in casa chiedendo la paletta. Continuo a camminare fino a quando non incontro Lucas Walton, il figlio maggiore della famiglia che ha 17 anni.
"We bello m'sient?" mi chiede con tono serio.
Non so cosa rispondergli. Vabbe proviamo...
"T'appost" rispondo
Lui fa una faccia strana e va via.
Era una battuta che facevano in un programma in TV.
Tiro un sospiro di sollievo...Credo di averla scampata.
Entro in camera della signora Walton e vedo subito la cassaforte. Mi avvicino e digito la combinazione "1992" l'anno più brutto per la famiglia Walton, a causa della morte della loro prima figlia Cleo che è stata investita da un auto.
Mentre sto per aprire Lucas entra in casa e dice " Ahh come pensavo"
Oh no.
"Catturatela" urla
Le guardie che erano all'esterno vengono verso di me mentre il ragazzo mi guarda e dice" Il nostro giardiniere è un po' sordo e, quando ho detto 'm sient?', gli stavo chiedendo se sentiva. Ah, e poi, hai dimenticato di metterti il suo apparecchio acustico."
Perché Charlie non mi ha dato nessun tipo di arma? Gli avrei sparato in bocca a sto cretino, così magari stava un po' zitto.
Arriva in breve tempo la polizia,che mi porta al carcere minorile.
Ah, e volete sapere il bello? In tutto questo Charlie è scappato in macchina. Chissá se sa cosa mi è successo. E se gli avessero fatto qualcosa? E se l'avessero scoperto?
Ma ora non mi importa. L'unica cosa che voglio è uscire al più presto da qui.
Notes dell'autrice 💞💗
Ciao ragazzi, spero che vi sia piaciuto questo capitolo speciale... Il Sam pov's. Ho deciso di farlo per farvi capire meglio come la pensa Sam approposito di Kate e il motivo per il quale è andata in carcere. Come si evolveranno le cose? Sam uscirà dal carcere? Se sì,come? Tutto da scoprire nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Come Tante.
General FictionPuò una vecchia storia, con la quale credevi di aver chiuso per sempre, riproporsi proprio quando tutto stava andando nel verso giusto?