Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo una premessa in una mia storia, però mi sembrava doveroso spiegare almeno un paio di cosette prima di cominciare, perciò vi prego di non saltarla.
Detto ciò parto subito col dirvi che non è necessario aver visto l'anime di Black Butler per leggere questa storia. E' vero, i nomi e l'immagine dei personaggi (e anche alcuni tratti caratteriali) sono gli stessi di quelli ideati dalla mia adoratissima *coro angelico* Yana Toboso. Ma le somiglianze finiscono qui. Ho deciso infatti di decontestualizzare il tutto. La storia sarà ambientata nell'900, nessuno dei personaggi avrà origine soprannaturale e alcuni legami, familiari e non, saranno totalmente reinventati da me.
Ho anche riportato in vita un paio di persone che per me non dovevano morire (e anche un paio che dovevano morire ma che mi servivano vive per la storia).
Insomma, sarà un modo per vedere i nostri adorati (ma anche no) personaggi di kuroshitsuji in un altro contesto e magari sotto un'altra luce. Per chi invece non ha mai visto l'anime questa sarà una semplice storia Yaoi come le altre. Spero che in entrambi i casi sia di vostro gradimento *-*
Un'altra avvertenza molto importante è che questa storia conterrà tematiche un po' delicate e qualche scena forte. Inoltre, visto che io amo sia la Sebaciel che la Cielois ci saranno riferimenti espliciti a entrambe.
Per quanto riguarda l'età dei personaggi, alcune rimarranno le stesse dell'anime, mentre altre verranno cambiate dalla sottoscritta per adattarsi alla storia.
Perfetto, ora che sapete tutto, vi auguro buona lettura, spero che la storia vi piaccia *-*
Ps. Alla fine ho deciso che la storia sarà a tutti gli effetti una Cielois, anche se ci saranno riferimenti alla Sebaciel. Infondo questa è praticamente l'unica ff Cielois in italiano (se ne conoscete altre però fatemelo sapere perchè mi piace tanto questa ship, anche se non se la calcola nessuno, non qui su wattpad almeno) e poi sono troppo innamorata di questi due per separarli.
Pps. Probabilmente il finale sarà una specie di bad-eding (forse in onore al fatto che, nonostante tutti i giochi che faccia non mi sono ancora goduta neanche una stupida good-ending, ma dico io, Aoba cosa ti costa non morire?) anche se, visto che non l'ho ancora scritto, niente è deciso, potrei cambiare idea facilmente visto che questa storia era nata come una Sebaciel e ora non lo è più. In ogni caso l'ho detto solo così per dire, giudicate voi se ne vale la pena oppure no.
Buona lettura ^^
STAI LEGGENDO
Il fascino del Male ||Cielois||
FanfictionCiel Phantomhive è l'erede di una nobile famiglia inglese e, come tale, è iscritto alla più prestigiosa scuola di Londra, la Weston School. Ciel però odia quel mondo, fatto solo di ipocrisia e falso perbenismo. Così una sera decide di lasciare il co...