Prologo

1.4K 48 8
                                    

Allora si inizia..

Ehi popolo mi chiamo Julia, ho 16anni e faccio il liceo linguistico.
Sono la tipica ragazza,sono alta e magra,almeno così mi dicono anche se secondo me sono un po' troppo,ho i capelli castano chiaro ,occhi marroni,a volte sono chiari e a volte scuri,é strano ma nessuno lo nota.

Sono una che ha poca fiducia,ero molto fiduciosa fino ad un certo periodo, mi affeziono troppo velocemente e questo è un mio difetto.So essere crudele e stronza ma so essere anche simpatica e carina,sto carattere di mer**
*

Sono al parco e sento qualcuno che mi prende per i fianchi, mi giro e lo vedo..è lui il mio principe azzurro,è Harry.Subito dopo ci troviamo in una stanza, ci stiamo baciando e poi sento delle risate e dei flash, tanta gente,sono i suoi amici ridono tutti di me perché sono finita a letto con lui,vedo ridere anche lui e..
Boom

Sento la sveglia, di nuovo sto sogno,odio sognare il passato.. Ceh ero fidanzata con lui,è il più figo della scuola che si diverte con le ragazze,di solito con le troie, e io mi sentivo con lui e poi tutti pensano che io sono una puttana,fino a oggi mi ricordano che sono quasi finita con lui a letto..
Uffi è ora di alzarsi. Quanto odio alzarmi dal letto!

Vado a farmi la doccia,truccarmi,fare i capelli e vestirmi.
Decido di farmi la treccia da un lato e fare un trucco leggerissimo, solo mascara e il lucida labbra. Mi metto dei jeans chiari,una canottiera bianca e sopra una camicia di jeans con questo le mie converse alte e lo zaino nero della PUMA.

ESCO dalla casa con le cuffie e vado in stazione, arrivata lì trovo le mie best Elena,la mia panda e Eleonora,la cucciola. Sono delle ragazze TOP sempre al mio fianco. Ci salutiamo e saliamo sul treno e ci sediamo. Il viaggio dura 40 minuti che io passo ad ascoltare la musica,anche se non mi concentro sulle canzoni ma sul mio sogno..mi manca Harry..
Le best lo notano pero non mi fanno domande, forse hanno capito.

Arrivate scendiamo e mentre facciamo le scale della stazione inciampo,mentre ero in "volo" qualcuno mi prende per il braccio.. Che figura.. Pensavo che fosse una vecchietto o una donna ma quando alzo la testa vengo stupita,è WOW. È un ragazzo, è carino è wowwwwww

X: dovresti stare più attenta, non puoi rovinarti la bella faccia
Io: eh..già..mm grazie

Lo fisso, ma che cavolo sto facendo!! mi accorgo che mi tiene ancora con una mano la mia mano e  l'altra mano l ha messa sul mio fianco
Ci stiamo fissando, no devo staccarmi.. Mi stacco e dico: grazie,devo andare.Ciau

Cammino con un passo veloce e raggiungo le best che si stavano facendo le risate a qualche metro da me..
Io:non ditemi niente
Panda: sei il TOP a fare le figure
Io: lo so..

Dopo 10min arriviamo a scuola, ci troviamo davanti Niall,la Panda gli corre subito incontro e si baciano,sono carinissimi

Suona la campanella...

Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora