Nella mattinata Fede era come ai vecchi tempi, era il vecchio idiota dolce.
Dopo la colazione siamo tornati a letto a parlare un po' su tutto.Fede: come vuoi continuare questa relazione?
Io: non so da sola, non voglio insistere e voglio fare così come te la senti e voglio che sii pronto
Fede:io sono pronto a tuttoMi attira verso di sé, facendomi sdraiare sotto di sé, comincia a baciarmi lentamente, poi la sua lingua chiede il permesso dalla mia bocca e inizia a giocherellare con la mia mandando la mia bocca in fiamme.
Mi accarezza leggermente il fianco lasciando dei piccoli baci sul colloFede: ti amo veramente
Mi sussurra sulla pelle. Rimango sorpresa ma anche felice, perché mi ha detto la cosa che aspettavo da tanto,non so se è rinata la vecchia emozione ma so che qualcosa prova.
Io: ti amo anch'io
Rispondo e guardo comparire uno dei suoi sorrisi bellissimi.
Mi ribacia sulle labbra e poi ritorna a baciarmi il collo.Verso le 19
Poco fa Fede è andato a casa per vedere se va tutto bene visto ché domani tornano i suoi genitori.
È stata una delle giornata più belle che ho passato con Fede. Abbiamo deciso di continuare la relazione, mi ha promesso che mi ama e mi ha chiesto se volevo fare l'amore con lui,non sapevo che rispondere, il cuore lo desideravo tanto e il cervello mi diceva di non fidarsi,ma alla fine l'amore vince sempre.Lele mi ha chiesto se andavo alla festa al BellaVita, ho deciso di andarci, ci sarebbe anche Fede.
Verso le 20 sono già pronta per uscire con una maglietta rosa,attillante e gonna nera,anche quella attillante, che copre solo le cosce; piastro i capelli e mi trucco con mascara, fondotinta, eliner e rossetto rosa,rosa chiaro.
Alle 20 Benji con Niall,Ele e Lele mi vengono a prendere.
Benji: ehi bellezza ha bisogno di passaggio?
Sorride aprendomi la porta
Lele: guarda che poi Fede ti fa a botte
Ele: e anch'ioRidiamo tutti e partiamo.
Arrivati alla discoteca troviamo già diverse persone della nostra scuola, tra cui i nuovi amici di Fede e il gruppo di Harry.Entriamo e ci sediamo ad un tavolo, ordiniamo da bere e cominciamo a parlare.
Dopo un po' tutti vanno a ballare, tranne me che resto seduta al bancone.X: ei
Alzo lo sguardo e vedo la persona più odiosa
Io: che vuoi Jess?
Jess: parlare
Io: di cosa? Non ricordi che non giochiamo nella stessa squadra?
Jess: si..e non mi lamento. Volevo parlare di un'altra cosa
Io: di cosa?
Jess: di Fede
Io: che hai da dire? Ascolto
Jess: ci sono voci che dicono che,finalmente,ti sei fatta fare
Io: eh?
Jess: semplicemente ti voglio dire che si sta vantando con gli altri
Io: e perché me lo dovresti dire?
Jess: perché una volta eravamo amiche
Io: una volta
Jess: beh volevo solo dirti sta cosaSi allontana lasciando mi con un grande punto interrogativo. Sarà vero? Fede è andato a spargere la voce? Jess si inventa le cose? È un altro giochetto della Arianna?
Rimango persa nei miei persieri finché due braccia non afferrano nei fianchiIo: ei
Sorrido a Fede
Fede: ti stai divertendo?
Io:mm si
Fede: andiamo a ballare?
Io: va bene.Raggiungiamo gli altri che sono pieni di energia e si muovono come mai.
.
Perdonatemi, so che è da tanto che non aggiorno ma è un periodo bruttissimo e non ho la forza nemmeno di alzare il telefono e scrivere qualcosa
Presto in arrivo una bomba
STAI LEGGENDO
Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]
RomanceJulia,ragazza senza fiducia dal cuore freddo, riuscirà qualcuno a spaccare il gelo e ad fargli sentire speciale? Durerà per sempre? Un amore profondo,provato per anni,resiterà fino alla fine?