Ho una strana sensazione.
Quando sto con lui mi sento bene,a mio agio,però allo stesso tempo c'è ancora qualcosa che dentro di me dice di non fidarsi. È difficile che io mi fido,mi vengono troppi dubbi,sempre.Pov's Harry
La luce che entra nella stanza mi sveglia. Sono le 8,questa notte ho passato a guardare il buio della notte con Julia tra le mie braccia.
La sento muoversi accanto.
Io: buongiorno
Julia: giornooo
Dice nascondendo la faccia dalla luce tra il mio collo e la spalla.Io: hai dormito bene?
Domando accarezzando la sua schiena
Julia: si si,tu?
Chiede alzandosi e guardandomi ancora mezza addormentata
Io: benissimo.
Sorride e si alza per andare in bagno, come sempre deve pettianarsi, mi alzo e vado da lei.La trovo davanti allo specchio a togliersi il trucco tutto sbavato di ieri.
Julia: sembro una che non ha mai visto uno specchio.
Io: ma non è vero
Rido e la abbraccio da dietro
Io: sei perfetta.
Julia: see..
Si libera dalle mie mani e ritorna in camera.
Io mi siedo sul letto mentre lei mette il CD di Shade.
Partono le canzoni che cominca subito a canticchiare.Io: le conosci già a memoria?
Julia: sono facilissime
Io: amo
Julia: cosa?
Chiede guardandomi
Io: Tutto. Amo quando impari subito le canzoni dei tuoi idoli,quando le ascolti tutto il giorno per non dimenticare nulla,quando le canticchi sotto naso pensando che nessuno sente, quando ti arrabbi perché non ti torna una frase,quando d'improvviso ti viene una citazione che subito metti come stato,quando scleri sapendo che uno dei tuoi idoli ha ottenuto ciò che volevi. Amo quando la mattina ti svegli e vai subito a metterti a posto i capelli, quando odi alzarti da letto,quando la luce ti illumina,quando fai finta di ascoltare ma cerchi di dormire, quando ti nascondi la testa sotto il cuscino. Amo i tuoi occhi, che a volte sono scurissimi e a volte chiari(non ho ancora capito il motivo), amo le facce buffe che fai senza accorgertene, quando ridi, si la tua risata che fa ridere anche a me e quel sorriso, quel sorriso che nasconde qualcosa, che spunta quando il cuore vorrebbe piangere. Amo quando leggi un libro e diventi la protagonista, quando piangi e ridi con i personaggi. Amo i tuoi capelli, che te odi solo perché non sono come vuoi,ma io amo quando ti sistemi il tuo "tira baci" sulla fronte, quando gli pettini, quando ti arrabbi se si bagnano sotto la pioggia e diventano ricci, sei riccia ma lo nascondi, ma ti stanno benissimo i ricci.Amo come ti vesti, come ti cambi 3 volte prima di uscire solo perché vuoi essere perfetta, ma la perfezione non esiste e tu lo sai,quel modo in cui ti trucchi precisamente e come capiti buffa ,a volte, davanti allo specchio. Amo il modo in cui ti guardi ,senza farti notare, negli specchi che ci sono nei negozi, quel modo in cui mi abbracci, in cui mi baci,in cui picchietti le dita sulla mia pelle al ritmo(non conosco ancora le parole). Amo il tuo carattere, a volte sei timida, vai in imbarazzo, ma a volte la tua modestà sparisce, però te sai i tuoi difetti ma gli nascondi.
Io amo tutto. Amo te. È un emozione che non ho mai provato,forse, non è amore ma io lo chiamo amore perché è un emozione unica.Ho fatto un poema come mai, la guardo, è in piedi a fissarmi,non sa ché dire,le trema leggermente il labbro.
Pov's Julia
Wow
Wow
Wow
Non so che dire, la cosa che ha detto non mi aspettavo. Che devo dire? Sono in imbarazzo.
Mi avvicino un po' di più .Io: grazie.
Sto per piangere
Mi passa il pollice sulla guancia e mi tira verso di sé e io mi siedo sulle sue ginocchia. Lo abbraccio e bacio. È unico!
STAI LEGGENDO
Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]
Roman d'amourJulia,ragazza senza fiducia dal cuore freddo, riuscirà qualcuno a spaccare il gelo e ad fargli sentire speciale? Durerà per sempre? Un amore profondo,provato per anni,resiterà fino alla fine?