Apro la porta e vedo Liam, rimango sorpresa
Liam: ciao
Io: ciao, che ci fai qui?
Liam: sono venuto a trovarti e dirti una cosa
Io: entra*entriamo e andiamo nella mia stanza, lui si siede sulla sedia e io sul letto.Liam: coma stai?
Io: beh bene, tu?
Liam: bene
Io: cosa mi volevi dire?
Liam: ahh..senti ti devo dire una cosa,voglio che lo sappi prima che sia tardi o che possano succedere altre cose..
Io:..?ma cosa
Liam si siede vicino
Liam: poco fa ho parlato con Harry e c'erano i suoi soliti amici
Io: e beh
Liam: gli avevamo chiesto chi si era portato a casa dopo la festa e lui ha detto che c'eri tu a casa sua..e sono subito cominciate le domande e battute.. E beh.. Harry ha detto " ci sto lavorando, prima o poi mi salta nel letto da sola" queste erano le sue parole..Mi sento bruciare gli occhi e qualcosa dentro di me si spezza,come ha potuto!? Perché? E come mai Liam mi dice questo?
Liam: te lo volevo dire prima che succedesse qualcosa e anche perché non ti meriti lui e ciò che ti fa
Io: grazie..* dico con un filo di voce.
Non ci sto capendo nulla, perché Liam mi dice cose del suo migliore amico? Perché Harry è così?Liam: stai tranquilla* mi asciuga le lacrime che rigano la mia faccia senza che me ne accorgessi Liam: non dovresti piangere per uno come lui,non ti merita *mi accarezza la guancia e mi sorride dolcemente, è carino e ha un sorriso stupendo.
Prima che me ne accorgo la sua faccia è un milimetro dalla mia e ha la mano sulla mia coscia.
Mi bacia e fa sdraiare sul letto stendendosi sopra. Non riesco a proteggermi, non ho forza, penso ancora a Harry,nella mia mente rivivo i momenti con Harry, ma è meglio se ritorno sul pianeta Terra perché sento le labbra di Liam sul mio collo e una mano sul posto sbagliato.Io: Liam,perfavore, smettila!
Liam: sshh, Julia ne hai bisogno,devi dementicarti di Harry*ritorna a baciarmi
Io: Non sei tu che decidi!*lo spingo via da me con tutta la forza che ho,ma non è abbastanza per farlo cadere dal lettoIo: ESCI!!
Liam: Julia, devi lasciarti andare e non pensare a Harry*si avvicina a me e tenta di nuovo di baciarmi
Io: LASCIAMI! *mi metto a urlarePov's Harry
Voglio dire alla Julia ciò che provo, devo. Ho comprato un regalo che sicuramente le farà piacere e i suoi fiori preferiti.
Appena mi avvicino alla porta sento delle grida,è lei. Ma con chi? Forse è suo fratello. Devo aiutarla.
Entro senza bussare appogiando la roba in cucina e corro nella sua stanza.Vedo lei e Liam,ma che cazzo! Corro verso loro e lo stacco da lei facendolo cadere e subito gli vado sopra e lo prendo a pugni. Ma come cazzo si permette di toccarla?
Sento piangere lei e gridare. Mi alzo di scatto e vado ad abbracciarla,ma mi respinge. Che ho fatto?Julia: Lasciami! E uscite tutti e due di qua!
Harry: che cosa ho fatto ora io?
Julia: sai bene! Stanne sicura che non ti salto da sola a letto!
Ma di che parla!??
Io: eh?
Julia: Liam mi ha detto tutto!
Lo guardo che si pulisce il sangue dal labbro
Io: che cazzo gli hai raccontato bastardo!!??
Liam: la verità*sorride minaccioso
Io: che verità !?
Julia: che non sei cambiato! Che mi vuoi usare di nuovo!Pov's Julia
Harry resta immobile e mi osserva con aria interrogativa mentre Liam sorride minaccioso.
Non ci capisco nulla
Io: Uscite di qua. Ora!
Harry: Julia ma voglio chiarire!!
Io: noo!
Gli mando fuori.Gli odio,tutti e due!
--
Ehi gente,grazie per +100visualizzazioni,awwww. Vi ricordo di condividere la storia e mettere le stelline
STAI LEGGENDO
Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]
RomanceJulia,ragazza senza fiducia dal cuore freddo, riuscirà qualcuno a spaccare il gelo e ad fargli sentire speciale? Durerà per sempre? Un amore profondo,provato per anni,resiterà fino alla fine?