Passiamo il resto della giornata sul divano, a parlare,scherza e a guardare la TV.
Verso le 20...
Harry: che vuoi fare sta sera?
Io: bo..è uguale
Harry: andiamo a BellaVita? Ci saranno anche gli altri
Io: va bene.
Mi alzo e vado a prepararmi. Non voglio uscire con Harry, non sono tanto pronta a sentirmi dire che ho sbagliato a mettermi con lui,che sono scema o sentire delle battute, e soprattutto avere addosso gli occhi delle tipe che vorrebbero stare con lui.Harry: sei pronta?
Io: quasi..Mi metto dei short a vita alta, una maglietta blu che lascia scoperta mezza pancia e le Vans nere. Lascio i capelli sciolti e mi metto il mascara, eliner e un rossetto rosa chiaro.
ESCO dal bagno e mi trovo Harry davanti
Harry: Eliner?
Io:cosa?
Harry: non te lo metti MAI!E ora lo metti? Cosa succede?
Io: nulla
Harry: non devi dimostrare di essere figa
Io: non voglio dimostrare niente!
Lo sorpasso.Harry: see certo
Io: senti! O la smetti e andiamo o te ne vai da solo
Harry: se ci andrei da solo saresti in cazzata e gelosa!
Io: spera
Harry: io lo so,lo sei sempre e non devi dimostrare davanti a tutti che sei perfetta!
Io: basta, te ne vai da solo.Mi tolgo le scarpe e raccolgo i capelli velocemente in una coda disordinata
Harry: e non fare così, dai suu
Io: no,vacci da soloM siedo sul letto e prendo il libro e comincio a leggere.
Harry: che testa che sei
Mi prende sulle spalle come un sacco di patate e porta in macchina.
Io:molla mi!
Harry: no
Io: che delicatezzaMi butta in macchina e partiamo.
Passiamo ancora a casa sua e andiamo verso la discoteca.Appena entriamo troviamo il tavolo con la solita gente, ci sono: i suoi amici,gente delle altre classi, le solite "troiette" e,per fortuna, c'è anche Panda,E le,Niall,Benji e Fede.
Appena ci avviciniamo Harry va dal suo gruppo mentre io mi siedo vicino agli altri.Panda: non ci posso credere
Ele: di nuovo insieme!
Niall: ve l'ho detto che si rimettevano
Benji:era ovvio
Fede: già
Io: grazie eh.
Scoppiano a ridere
Io: fanculo
Panda: dai suuMente parlavamo delle solite cazzate, dall'altro lato del tavolo partono delle risate forti.
Mi volto e vedo Harry con i suoi amici e con due tipe intorno, una è Arianna, ha la gonna talmente corta che sembra il bordo della maglietta e l'altra è Jessica , ha il vestito troppo fosforescente. Arianna è appoggiata a Harry,io gli fulmino con uno sguardo che Harry nota subito,poi mi volto.Dopo pochi secondi sento due mani sulle mie spalle, fulmino con lo sguardo Harry e lui si appoggia alla sedia e mi parla sussurrando.
Harry: scusami, sai come sono quelle troiette. Non essere gelosa
Io: ma non lo sono mai!Zayn: Harry vieni da noi!!
Arianna: dai suu ci annoiamo
Io: vai..
Dico nascondendo la rabbia
Harry: vieni con meMi tira per il braccio e si siede sulla sedia facendomi sedere sulle sue ginocchia.
Zayn: ei Julia, come va?
Io: bene bene.
Zayn: fai ancora pallavolo?
Io: no..
Zayn: peccato,fra un po' ci sono i tornei e la scuola ha bisogno di una vittoria
Arianna: ora sono io il capitano e quest'anno vinceremo
Io: buona fortuna..
Arianna: non ci serve
Zayn: non puoi tornare? Ho visto le loro partite,fanno cagare
Ci mettiamo tutti a ridere tranne Jess e AriIo:non credo che mi faccia tornarare la prof
Zayn: provaci magari..È da tanto che non faccio pallavolo,amavo quello sport ma poi quando ho cominciato ad andare dietro a Harry non avevo tempo, avevo sempre dei ritardi e non mi allenavo per mancanza di tempo e poi dopo varie contrazioni e polsi, caviglia rotte ho detto STOP.
Passo altri minuti a ascoltare il discorso tra i ragazzi sugli europei che ci saranno e a trattenermi di non strozzare Arianna che fa sempre delle battute a cui Harry sorride.
Louis: Raga andiamo al lago per festeggiare la fine della scuola?
Zayn: ovvio
Harry: spacchiamo di nuovo!
Ridono tutti con me che fingo.Non ci penso nemmeno di andarci e di lasciar andare Harry. Ogni anno succedono casini lì! Non è che sono santa però di solito lì ognuno perde la verginità e rimangono in cinta senza sapere di chi.
IO NON CI VADO!!Pov's Harry
Chissà quanti film si è già fatta Julia nei cui uccide Arianna, amo vederla in cazzata.
Arianna la sta provocando e lei,stranamente, rimane calma.Per far zitta un po' Arianna e di rilassare Julia decido di fare una cosa.
Harry: andiamo a ballare?
Interrompo il discorso tra lei e Zayn
Julia: va beneLa faccio alzare e un passo dal tavolo la tiro verso di me e la afferro nei fianchi e la bacio, è un bacio pieno di passione.
Mi immagino già la faccia di Arianna!Appena ci stacchiamo lei sorride fiera e andando verso il palco gli do un colpo sul sedere che la fa andare in imbarazzo. So che poi ne sentirò tante da lei perché odia baciarsi davanti a tutti, è timida, però ora è più rilassata e Arianna è in cazzata.
Sono le 1.24 e tutti hanno bevuto un bel po', tranne Julia che si solito ha qualcosa contro l'alcool, riguarda il passato ma non lo vuole dire.
Julia: smettila di bere
Io: ultimo
Julia: 5drink fa era ultimo
Io: giuro è ultimoMando giù l'ultimo drink e abbraccio Julia baciando i suoi capelli .
Julia: smettila
Mi spinge alzandosi e andando verso non so dove
Pov's Julia
Mi fa schifo l'alcool e la gente che beve, Harry è odioso quando beve!
Vedo Panda e Niall a ballare, non gli voglio disturbare allora cerco altra faccia famigliare ma non trovo nessuno
Dopo 10min che sono seduta al bancone ,arriva Fede
Fede: eii Ju
Io: eii
Fede: dov'è Harry?
Io: con gli altri
Fede: e te qui?
Io: si, senti Fede non ho voglia di sentire che ho fatto male a rimettermi con lui , OKe?
Fede: non ho detto nulla
Io: vado a casa.
Mi alzo e dirego verso la portaFede: ti accompagno
Io: so la strada
Fede: non alle 2 di notteLa mattina mi sveglia la fame alle 12,guardo il telefono, nessun messaggio da Harry..fanculo
STAI LEGGENDO
Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]
RomanceJulia,ragazza senza fiducia dal cuore freddo, riuscirà qualcuno a spaccare il gelo e ad fargli sentire speciale? Durerà per sempre? Un amore profondo,provato per anni,resiterà fino alla fine?