La mattina
Mi sveglio tra due braccia muscolose e comode,è strano essere così vicino a Fede. Ieri ho visto qualcosa in lui che non avevo notato prima, non so come comportarmi ora con lui,perché non ho ancora chiuso con Harry,Harry mi piace tanto, tormenta sempre i miei pensieri,però mi delude sempre
Sollevo leggermente la testa per guardare l'ora, sono solo le 9 allora decido di dormire ancora un po',mi avvicino di più a Fede e mi addormento.
Mi sveglio verso le 14,alzo la testa per vedere bene il viso di Fede, quando dorme è carino,lo bacio leggermente sulla clavicola e lui si sveglia subito
Fede: ei
Tira il mio viso verso il suo per baciarmi sulle labbra.
Fede: hai dormito bene?
Io: benissimo
Fede: vuoi mangiare qualcosa?
Io: non ne ho voglia
Fede: va bene, allora cosa vuoi fare?
Io:mmm non so,è ugualeMi abbraccio a lui coprendoci bene con le coperte,starei tutto il giorno sotto le coperte.
Fede: ahh allora letto?
Comincia a baciarmi facendo il solletico e stuziccando mi
Io: dai basta..
Soffro troppo il solletico,lo fermo mentre sta sopra di me a stuzzicare il mio orecchio
Io: che staiamo facendo?
Fede: cioè?
Io:noi due..cosa siamo ora?Fede si siede sul letto e fissa la finestra.
Fede:non lo so da solo. Per tutti questi anni eravamo amici, migliori amici, i primi anni ti vedevo solo come una compagna dei giocattoli, poi, quando abbiamo iniziato le medie, ho capito che sei molto più importante per me, quando uscivi con gli altri ero geloso, ma non reagivo, solo perché non ti volevo perdere, solo perché tu sei il mio tutto. Ultimamente mi faceva male vederti soffrire e ieri dovevo, dopo tutto,dovevo dimostrare ciò che provo.
Rimango senza parole, non so come reagire e cosa dire. Fede è molto importante per me,però ho appena chiuso con Harry che nonostante tutte le ferite che ha lasciato io provo qualcosa.
Mi alzo in piedi ,vicino al letto, giocherellando con la collana di Harry, Fede mi fissa in attesa di una risposta.
Io: Io..
Fede: dimmi solo cosa vuoi,per una volta sii sincera con te stessa.
Decidi o restiamo amici, anche se sappiamo che nulla sarà così come prima o vuoi continuare,in un modo, questa relazione ,oppure vuoi lasciarmi alle spalle ritornando da Harry.
Io: voglio chiudere con Harry
Fede: allora..
Io: non voglio andare velocemente per ora facciamo solo delle prove, ceh proviamo a farci una relazione.
Fede: va benissimoSi alza andando verso me e posandomi un bacio dolce sulle labbra.
**
La prima settimana delle vacanze é stata piacevole. Io e Fede la abbiamo passata a dormire di giorno e andare con gli altri a divertirsi di sera.
Amo l'estate,amo questo paesino d'estate,nonotante sua solo metà giugno ci sono già tanti turisti.
X: Julia aspetta.
Mi giro e vedo Harry correre verso di me con le stampelle.
Non mi ha cercata in questa settimana, non si é fatto nemmeno faticato per chiedere cosa fosse tra me e Fede e nemmeno a dirmi cosa ci fosse tra lui e Arianna la Troia.Io: non dovresti correre con le stampelle.
Harry: voglio parlare.
Io: e io voglio un Unicorno verde con una coda rossa.
Harry: seria.
Io: hai 3minuti
Harry: te e Fede? Mi merito delle spiegazioni.
Io:te e Arianna?
Harry: ho domandato prima io.
Io: cosa vuoi sapere? Che lui ci é stato sempre per me? Non mi ha mai tradita? Non mi ha mai raccontato una balla?
Harry: se.. Ma ti ha certo che era lui che ha mandato a te il messaggio dicendo di me e Arianna, anche se non era vero? Ti ha detto che ha messo Liam contro me,che lui doveva allontanarti da me?Che lui ti doveva scoppare cosi almeno io avrei preso a botte lui e te considerato una puttana per tutta la vita? Ah non ti ha detto questo eh?!Rimango muta..non ci posso credere, non me lo avrei mai immaginato. Non so se é un altro giochetto di Harry o é la verità. Le lacrime calda rigano le mie guancie, e non riesco a fermarle.
Harry: Scusa
Io: Lasciami in pace.
STAI LEGGENDO
Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]
RomanceJulia,ragazza senza fiducia dal cuore freddo, riuscirà qualcuno a spaccare il gelo e ad fargli sentire speciale? Durerà per sempre? Un amore profondo,provato per anni,resiterà fino alla fine?