Rimango ore a fissare il vuoto e a piangere,non ho forza.
Suona di nuovo il telefono, lo prendo solo perché potrebbe essere mia mamma. Vedo 46chiamate da Harry, 2da mia mamma, 9da Ele e 11 da Panda. Entro nei messaggi e scrivo alla mia mamma che va tutto bene e a Panda e Ele che ci sentiamo dopo. Si preoccupano,lo so ma non ho testa. Entro sulla chat con Harry,mi voglio veramente distruggere.> Julia ti devo parlare, arrivo fra 30min ❤
Questo alle 14
>Julia ascoltami
>Rispondi!
>Cazzo Julia
>Io non ho fatto nulla!
>Perfavore
>Devi ascoltarmi,Liam ti ha detto delle cazzate!
>Io ti amo
>Cazzo lo capisci!!?
>Rispondimiiii
...
Sono tutti messaggi dalle 17 alle 22.
Sono già le 23..uffa
Mi alzo e vado in cucina,noto dei fiori, i miei preferiti, e un regalo. È il nuovo CD di Shade!!wow
Insieme c'è una lettera.*
Cara Julia,
questa lettera è in caso se non riesco a dirti ciò che penso. Ho tanti pensieri e dubbi in testa e non so che pensare, ma di una cosa ne sono sicuro: io ti amo,voglio essere con te,voglio solo te. So che sono uno stronzo, coglione, bastardo..tutto ciò che vuoi ma mi impegno. Ho passato tutto il tempo a scrivere questa lettera e ci ho messo un po' anche a trovare il CD,spero ti piaccia
Ora mi dedico al riciclaggio perché avrò sprecato 100fogli per scriverti queste parole,semplici ma con il cuore.
Baci morosa.
Il tuo HarryE che devo pensare ora? Tutto questo? Erano passate circa 4 ore da quando non ci eravamo visti,e in quelle ore ha scritto la lettera,comprato i fiori e trovato il CD?
Queste parole mi riscaldano il cuore, ho bisogno di lui ma ora non so cosa pensare.
Decido di andare su snapchat, se si era visto con i suoi amici qualcosa dovevano postare. Tra i snap trovo le foto della festa di ieri,noto che Zayn si era alzato alle 15 e Louis alle 14,poi tutti e due hanno postato che hanno mangiato alle 16 insieme.. Quando si sono visti con Harry?
Apro i snap di Liam, trovo solo foto di ieri e un BUONGIORNO alle 13.55.
Apro quello di Harry,vengo subito stupita, ha postato una foto con il CD, fiori e la lettare con scritto: AMO SOLO LEI. Ci sono altre foto, dove ora per ora posta dov'è.MA ALLORA QUANDO SI SONO VISTI!? Ci dovrebbero essere delle foto.
Devo fare qualcosa ma non so cosa.
Pov's Harry
Sono ore che non sento Julia, non so cosa gli abbia raccontato Liam,ma non ho fatto niente!
Giro per la città senza una meta, mi domando se ha letto la lettera, se non si è fatta qualcosa, se Liam è tornato, ho mille domande.Devo andare a vedere
Arrivo sotto casa sua alle 23.55,spero ci sia,ma ci dovrebbe essere, ma spero che non dorma. Prima di bussare alla porta mi vengono cento dubbi.
Finalmente apre porta, è un disastro, ma un bellissimo disastro. È strucata, capelli scompigliati, si è messa una felpa più grande, forse di suo fratello, e ha i pantaloncini corti.
Io:Julia,io..
Prima che finisco la frase lei mi salta addosso, ha letto la lettera. La trasporto ancora abbracciata in stanza, mi siedo con lei sulle ginocchia. La sento piangere, ma non so cosa sia successo.
Rimaniamo in silenzio per lungo tempo,noto che si è addormentata. Con delicatezza la metto sotto le coperte.
Pov's Julia
Harry è venuto, non mi sono trattenuta, so che mi ama,e se è una bugia? Pace, è meglio soffrire che poi rimpiangere per non aver rischiato. Prima che mi accorgo mi addormento tra le sue braccia. Sento che mi appoggia sul letto, mi da un bacio sulla guancia e lo sento allontanarsi.
Io: Harry..
Harry: dimmi tutto.
Io: resta.Lo vedo sorridere e mettersi sotto le coperte vicino a me,mi abbraccio a lui.
Harry: cosa..cos'è successo prima?
Mi alzo leggermente e dico:
Rispondi sinceramente
Harry: va bene
Io: ti sei visto oggi con gli altri?
Harry: no,non avevo tempo e voglia, perché?
Mi siedo e lo guardo.Io: Liam ha detto che..eri fuori,con loro e che.. Praticamente avevi detto che,stavi cercando di nuovo di ..
Le parole mi vengono difficilmente.
Harry si alza di scatto a sedereHarry: ma no! Non è vero! Quel bastardo!..
Mi prende il viso tra le mani
Io:mi fido..
Harry: da oggi cambia tutto,prometto.
Mi siedo su di lui e lo bacio.Mi è mancato veramente è unico di cui sono riuscita a fidarmi,ma non del tutto. Ho tanti dubbi. Ho paura di fidarmi di nuovo. Ho paura del futuro. Ho tanta paura. Ho qualcosa che mi attira a Harry. Ho qualcosa che mi dice di stare con lui. Ho qualcosa che mi dice di non fidarsi..
STAI LEGGENDO
Perchè Tu Sei Il Mio Tutto [Federico Rossi]
RomanceJulia,ragazza senza fiducia dal cuore freddo, riuscirà qualcuno a spaccare il gelo e ad fargli sentire speciale? Durerà per sempre? Un amore profondo,provato per anni,resiterà fino alla fine?