The true story.

68 10 1
                                    

Okok è da tanto che non scrivo, scusatemi ho avuto abbastanza problemi e non riuscivo a continuare...
--------------------------------------------------

Rimango sola ancora una volta, mi sono messa del cotone nelle narici dato che perdevo ancora sangue, mi sento uno straccio.

È successo qualcosa di brutto mentre ho perso i sensi...ma cosa, perché ho questa impressione?

Cos'era quel sogno? Chi era quel individuo?

Mi è rimasto impresso il suo sorriso maniacale, io dei sogni non li ho mai avuti ha detto, ha anche detto che devo smetterla di rifuguarmi nei miei sogni ifranti...

Vado vicino al l'armadio e lo apro, osservando la mia roba da vestire,  meglio farsi una doccia e cambiarsi.

Prendo un jeans e una maglia lunga con una felpa, nulla di che, non avrebbe senso vestirsi in modo curato, e poi non lo facevo neanche prima...

Vado in bagno e mi chiudo la porta alle spalle, e inizio a spogliarmi per poi entrare nella doccia e aprire l'acqua.

~

Sono appena uscita dalla doccia, sono bagnata, e coi capelli gocciolanti, tolgo lasciugamano e metto l'intimo, poi mi guardo allo specchio, sembro frustrata, sono pallida, le labbra sono violacee come le mie occhiaie, le ho sempre, Jess mi diceva sempre di coprirle con qualcosa, e di dormire di più...oddio Jess!

Che fine ha fatto?
Ma mi interessa davvero?
Lo voglio sapere che fine ha fatto?
Non posso far a meno di pensare a suo fratello, starà bene?

Mi vesto e entro in camera, per mi siedo sul letto, fortuna che il gatto è qui con me, almeno ho compagnia.

Sussulto quando sento un tuono rimbombare e successivamente il fulmine, illumina il cielo, e mi accorgo di quanto la foresta sia grande, e cupa.

Nuovamente inizio a vedere sfocato, e la testa pulsa.

Sento una presenza dietro di me, mi giro ma non vedo niente o nessuno.

C'è solo l'armadio...l'armadio.

Mi avvicino, mi tremano le gambe e sono pallida, afferro l'anta ma come la sto aprendo vedo solo nero.

~

Dove sono finita?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A creepy life storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora