Prologo.

11.9K 252 6
                                    

E siamo a Settembre,
Dopo tre mesi di vacanza a Miami, mi tocca tornare a Londra ,nella cittá in cui vivo.
Da una parte sono triste perche qui ho conosciuto Erik,ma da una parte invece sono felice perchè rivedo la mia migliore amica Sarah, che ho sentito solo una volta per chiamata.
Sono appena atterata in aeroporto e sono stanchissima, non vedo l'ora di tornare a casa per dormire.
Driin driiin....
MA CHI CAZZO HA PUNTATO LA SVEGLIA ALLE 7
Va beh dai torno a dormire,
Dopo altre tre ore mi sveglio e dopo essermi lavata mi vesto con dei pantaloncini neri e una canotta blu, Appena scendo in cucina trovo un biglietto di mia mamma con scritto "ciao Channel,io e tuo padre siamo andati al lavoro per pranzo preparati la pasta"
Okeyyy quindi oggi sono a casa da sola, perfetto posso invitare sarah a casa mia,ora li scrivo.
conversazione
Io: giornooo sarucciaaaaa
Lei: heiii, da quanto tempo hahahaha
Io: eh giá ieri sono tornata, ti va di uscire?
Lei:certo a che ora?
Io:vieni alle 12 a casa mia e usciamo a mangiare
Lei:okeyyy,a dopo, ho tante cose da dirti
Fine coversazione
Dopo due episodi di gossip girl, vado a prepararmi con dei pantaloncini neri a vita alta e una camicia a righe bianca e nera e come scarpe metto le superstar, come trucco invece opto per eyelinear,matita e rosetto color ciliegia.
Vedo che si son fatte le 12 e suona il campanello, vado ad aprire e trovo la mia bestt, ci abbracciamo e iniziamo a incaminarci per il mc.
Lei:allora,racconta comè miami? Ci sono dei bei ragazzii?
Io: si si, erano tutti dei fighiii
Lei: te ne sei fatta qualcuno?
Io: si solo due, ma con uno sono pure andata oltre ahahaah
Lei: raccontaa, come è stato???
Dopo averli detto i dettagli, le chiedo come sono andate a lei e mi dice che si è fidanzata e che domani me lo fará conoscere.
Non vedo l'ora di vedere chi ha rubato il cuore alla mia migliore amica.

Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora