Capitolo 21

4.4K 142 18
                                    

Mi sveglio che sono le 6:30, ieri ho dormito alle 8 di sera.
Visto che c'è tempo mi lavo, mi vado a vestire con una felpa nera e dei pantaloni verdi.

Visto che c'è tempo mi lavo, mi vado a vestire con una felpa nera e dei pantaloni verdi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con il solito, e scendo giú.
Mamma:"giá sveglia?"
Io: "si mamma"
Mamma: "ieri non hai neanche cenato, cosa è successo?"
Io: "sai che io e Chris siamo usciti?ho incontrato Michael"
Mamma: "si figlia mia, ma hai una sfiga addosso ahahahah, venerdi Austin e ieri Michael,e oggi chi?"
Io: "speriamo nessuno, Michael è diventato bellissimo comunque."
Mamma: "ora vieni qui e mangia va"
Faccio colazione con molta calma e esco camminando verso casa di Fra
Fra: "ma ciaoo bella"
Io: "heiii"
Fra: "allora raccontami come ti è andato il weekend?"
Io: "sono di nuova amica di Chris"
Fra: "E ME LO DICI CON QUESTA CALMAA? RACCONTA TUTTO"
Li racconto della cena, del fatto che ci siamo tenuti la mano e che il giorno dopo siamo usciti, tralasciando il fatto di aver visto Michael.
Io: "tu invece cos hai fatto?"
Fra: "sabato sera sono uscita con i nostri compagni mentre ieri sono andata con mia mamma al supermercato e per sbaglio col carrello sono andata contro un ragazzo, e ha detto che mi perdonava solo se la sera uscivo con lui, siamo usciti solo che abita nell altra parte di Londra e ieri sera siamo usciti in centro,ha detto che la prossima volta devo venire io da lui, ma non ho voglia di andarci da sola"
Io: "AAAAH SCLERO PER TE, COME SI CHIAMA?"
Fra: "scoot"
Ma quanto è piccolo il mondo?
Fra:"perchè quella faccia, ho detto qualcosa che non va?"
Io: "no niente ieri l ho visto, è il migliore amico del fratello di Austin,ma fottesega ci esci lo stesso CAPITO?"
fra: "va bene, ti volevo chiedere se uno di questi giorni mi accompagnavi, ma fa niente tranquilla"
Io: "no sai cosa ti dico? Ti accompagno, conosco piú gente lí che qui"
Sorride e entriamo in classe, qualcuno mi chiude gli occhi,
X: "indovina chi sono?" È Chris che con sta voce fa finta di essere una ragazza, ma la sua bellissima voce è inconfondibile quindi dico : "Liam amore mio sei tu?"
Toglie subito le mani e dice con una faccia che fa troppo ridere: "E questo Liam chi cazzo è?"
Scoppió a ridere e li dico "lo sapevo che eri tu ahauahaha"
E non so con che coraggio ma li dó un bacio sulla guancia, mi siedo al mio posto e vedo lui ancora lí imbambollato a fissare il vuoto toccandosi la guancia
Dovrei farli una foto, tiro fuori il telefono per farla ma entra il professore che dice: "Collins vada al suo posto"
Si riprende e viene in parte a me.
Durante la lezione continuo a guardare Chris e WAW, dopo queste tre ore di lezioni arriva l intervallo e Chris mi chiede "devi andare per forza a fumare con Francesca?"
Io:"si non posso lasciarla da sola"
Fra: " ma cosa stai dicendo Channel?! Rimani qui con Chris e mi raccomando usate il preservativo"
Sarah ci passa davanti e dice "almeno questa volta usalo"
Fra: "troia stai zitta che ti ho vista nel bagno della scuola eh"
Sarah: "no ma io le lo dico, perchè non mi sembrerebbe normale avere due figli alla nostra etá" e se ne va.
fra la guarda malissimo mentre Chris dice: "due figli? Ma cosa sta dicendo?"
IO LA AMMAZZO.
Io: "ma secondo te lo só? Balbetta cose a caso."
Fra: "io ora vado a fumare, pero prima di andare volevo dirti che Scoot mi ha chiesto di uscire ma da sola non ci voglio andare vieni con me?"
Io: "ma Fra non voglio fare il terzo incomodo"
Chris: "di che Scoot parlate? Quello che abbiamo visto ieri?"
Annuisco e Chris dice : "facciamo cosí vengo anch'io e facciamo un uscita a 4"
CHE BELLLOOOOOO, sia io che Fra facciamo un sorriso a 32 denti, Fra se ne va e resto da sola con Chris in classe va beh oltre ai secchioni.
Io: "ci stai a lasciarli da soli?"
Chris: "ma è ovvio"
Sorrido, mi sorride e piano piano si avvicina con la sedia e il corpo
Mi prende la faccia e mi bacia, ma quanto mi erano mancate le sue labbra? Ci baciamo finchè una ragazza, che fino a poco fa era la mia migliore amica ci passa davanti e dice "ma fate schifo!prendetevi una stanza" e poco dopo dice "che troia"
Non le rispondo e mi giro a guardare davanti a me visto che è arrivato il profe finche Chris non mi sussura "tranquilla che non lo sei"
Torno a casa e chiedo a Fra "a che ora oggi?"
Mi risponde che alle tre è davanti a casa mia, lo dico a Chris e vado a mangiare la pasta.
Sono le 14:30 quindi mi preparo e mi vesto con  una felpa corta della adidas, e i pantaloncini in jeans con sotto le calze visto che fa un pochino freddo e come scarpe scelgo le vans.

alle 15 esco e vedo Chris lo saluto con un bacio nella guancia, e aspettiamo Fra,arriva con 15 minuti di ritardo e dice:" scusate ma mi stavo preparando e non mi sono resa conto che erano già passate le 15" io: "tranquilla, sei bellissima" , cammi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

alle 15 esco e vedo Chris lo saluto con un bacio nella guancia, e aspettiamo Fra,
arriva con 15 minuti di ritardo e dice:" scusate ma mi stavo preparando e non mi sono resa conto che erano già passate le 15" 
io: "tranquilla, sei bellissima" , camminiamo parlando di cazzate su cazzate e in lontananza vediamo Scoot seduto al parco dell'altra volta, lo raggiungiamo e lo salutiamo.
Scoot: "andiamo a prendere il gelato?"
Fra: "io ci sto" sto per rispondere ma chris mi precede e dice: "no io e Channel non lo vogliamo andate pure"
Se ne vanno, guardo male Chris e dico "lo volevo il gelato"
Chris: "anch'io voglio delle cose, ma non sempre si ha ció che vuole"
Io: "e sentiamo cosa vorresti?"
Chris:"molte cose"
Io: "si ma adesso cosa vuoi?"
Chris: "te"
Io: "ma io non ti voglio" e faccio la linguaccia
Chris: "intendevo il thè alla pesca"
Io: "quindi non mi vuoi?"
Chris: "questo non l ho mai detto"
Io: "non hai mai detto neanche che mi vuoi"
Chris: "eh lo so, ma se mi lascieresti ti bacierei per sempre e in qualsiasi parte del corpo"
Io:"e allora baciami"
Mi prende si siede, mi fa mettere sopra di lui e ci baciamo, bacia benissimo.
Riprendiamo fiato e ci baciamo di nuovo, con la coda dell'occhio vedo l ultima persona che avrei voluto vedere:
Austin.
Mi stacco subito da Chris e abbasso la testa contro il suo petto per far si che non mi veda, solo che Chris non sá stare zitto e dice "Channel perchè hai smesso?"
Stavo per sussurare a Chris di stare zitto, ma sento Austin dire: "Channel?"
Faccio finta di non averlo sentito e continuo a stare appoggiata sul suo petto ma Chris mi interrompe e dice "Channel ti chiamano" mi alzo da Chris e appena mi rivede dice "oh ciao", rimango imbambollata a guardarlo e austin dice "cos'è non hai piú la lingua? Te l ha consumata lui?"
Chris: "e tu chi saresti?"
Io: "non è nessuno andiamocene"
Prendo la mano di Chris per portarlo via con me, ma Chris sta fermo e austin dice "quindi io sarei nessuno?"
Madonna cosa faccio adesso, non usciró piú da casa se ogni volta che esco ce gente.
Io: "no non è che sei nessuno, pero per Chris non sei nessuno."
Austin: "ah ti chiami Chris" li porge la mano e dice "piacere Austin, il suo ex ragazzo"
Chris: "ah tu sei quell'Austin"
Austin: "ti ha parlato di me?"
Io: "Chris andiamo dai"
Chris: "in realtá non mi ha mai parlato di te, ma sento parlar da lei e altra gente come mio fratello di te"
Austin: "ora io me ne dovrei andare"
Io: "e allora vattene"
Austin: "Chris prima di andarmene volevo dirti se hai un fratello, stai attento che magari dopo se lo scopa"
Io: "ma Austin cazzo è stato uno sbaglio.
Basta me ne vado!"
E torno a casa correndo, lasciando Chris da solo.

Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora