Ed ecco che suona sto oggetto cosi rumoroso che potrebbe rompere lo specchio di camera mia!
Oggi rinizia la scuola, mi vesto con dei jeans neri strappati, una maglia bordó a maniche corte,e le all star tutte nereMi trucco con il solito (eyelinear, mascara e rossetto color ciliegia)
Dopo aver fatto colazione mi faccio accompagnare da mia mamma
Neanche il tempo di scendere dalla macchina che sarah mi salta addosso, che tenerella.
Alle 8:00 suona la campana e andiamo insieme in classe.
In queste tre ore di lezione dovevamo dire cosa avevamo fatto in vacanza,nulla di interessante, quando suona la campanella io e sarah andiamo alle macchinette, ad un certo punto sento sarah urlare "AMOREE"
Dopo aver preso la mia baretta al cioccolato,mi giro e vedo la perfezione in persona, no giuro non scherzo,
Ha i capelli castano chiaro coi ciuffi biondi,occhi azzurri ma non come i miei molto piú belli e un sorriso stupendo, per non parlare del fisico con sta maglietta bianca si intravedono gli addominali, okey channel calmati.
Ad un certo punto mentre lo stavo ammirando mi ritrovo una mano davanti alla faccia che si muove, ma chi cazzo si permette di rompermi il cazzo mentre ammiro la perfezione in persona?
Mi giro e trovo sarah che parla e dice "Chris lei è la mia migliore amica Channel" e poi si gira verso di me e dice "Channel lui è il mio ragazzo Chris"
Oh merda.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.