Oggi è Sabato e diciamo che non me la sento di uscire con i miei compagni, ci sarà pure Sarah e da quando abbiamo litigato mi sento a disagio, quindi passerò il weekend a mangiare schifezze,sul divano a guardare Scream queens.
mi alzo dal letto alle 11, mi faccio un bagno caldo e mi vesto con una tuta, tanto non devo andare da nessuna parte, scendo giù
io:"ciao mamma"
lei:"ciao tesoro, volevo dirti che oggi esco con Maria a fare compere e poi facciamo una pizzata fra noi donne, con altre mamme quindi a pranzo non ci sono, fai la pasta va bene?"
e chi è sta Maria, eh va beh chissenefrega,che bellooo, sono pure a casa da sola,
io: "si si mamma,va bene"
mi saluta e se ne va, prendo coperte, telefono e guardo la serie TV, quando arriva la pubblicità giro un po su Instagram, su facebook e vedo Chris in linea e ha pubblicato uno stato "hai presente l'effetto che fa la droga? i tuoi occhi sono peggio" chissà a chi si riferisce, metto like e dopo neanche un minuto mi arriva un messaggio di Chris "buongiorno bella,dormito bene?"
io"ciao Chris, si si tu?" e lui mi risponde con "certo ho sognato te, cosa fai?" vedo che si diverte a prendermi per il culo, quindi lo prenderò in giro anch'io...
io: "penso a te, invece tu cosa fai?" erano passati 5 minuti e lui aveva visualizzato ma non aveva risposto..., dopo altri 5 minuti mentre guardavo la tv suona il campanello, che palle non ho voglia di alzarmi, con il passo di una mucca, vado ad aprire, chissà cosa penserà chi mi vedrà, sono in tuta con una treccia disordinata e struccata ahahah,
apro e mi trovo Chris, oh merda, oh cazzo, ma io mi chiedo perchè non sono una persona normale e non mi vesto bene a casa,
mi chiede subito"davvero?" e io li rispondo"davvero cosa ?"
lui mi guarda male e poi dice: "stavi pensando a me davvero?" oddio ahahahahha, li rispondo"no, per finta hahahaha"
lui: "HAHAHA divertente..." poi mi chiede" sei a casa da sola?no perchè mia mamma sò che è andata a una pizzatta e ho visto uscire pure tua mamma"
io:"si si sono a casa da sola" e lui senza chiedermelo entra e si tuffa nel divano,
Chris:"vedo coperte, cibo e una serie tv, sei per caso depressa?"
io:" no, ma oggi è una giornata un'pò cosi"
Chris"stai bene struccata,lo sai?
io:"Chris non prendermi per il culo..., la prossima volta che vieni avvisami non devo piu farmi trovare in queste condizioni"
Chris: "ti ricordo che ti ho vista peggio" divento rossa in faccia e sto zitta dopo un altra puntata di Scream queens Chris mi chiede:"e stasera?fai qualcosa?"
io: "in realta niente ahahah tu?"
Chris: "allora dopo preparati che alle 7 ti voglio pronta" si alza,mi saluta e se ne va, non ho avuto neanche il tempo di risponderli che se ne è andato.
preparo la pasta, la mangio e torno a guardare la TV e alle 5 vado in camera.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.