Merda!
Non posso averlo fatto veramente!
Prendo il lenzuolo e lo avvolgo intorno a me, Michael mi guarda e penso che stará sentendo ció che sento io ora:
Imbarazzo, post sbornia, sensi di colpa e molte altre cose.
Rimango zitta e Chris con uno sguardo schifato dice: "da te questa non me lo sarei aspettato"
Non so proprio cosa dire e comincio con: "Chris", ma lui m'interompe e dice: "prima di parlarmi vestiti che malconciata in questo modo non ti parlo, ne parliamo giu in sala"
Annuisco e quando chiude la porta tiro un sospiro di sollievo, mi rimetto l intimo e il vestito davanti a Michael visto che mi ha giá vista, guardo Michael e senza salutarlo scendo giú di sotto, ci sono solo poche ragazze mezze nude e ragazzi che dormono per terra, mi guardo in giro per cercare Chris ma non ce, anzichè trovare Chris vedo Austin che mi guarda e dice "cosa è successo? Ho sentito il tuo ragazzo urlare? L hai fatto godere bene?"
Sto per ribattere ma Chris arriva e dice :" magari Austin, magari"
Austin scoppia a ridere e dice "oh Channel cos'hai combinato stavolta?"
Mi esce una lacrima e Chris dice
" è andata a letto con tuo fratello"
Austin mi guarda con la bocca a forma di O,
Io: "Chris ti prego scusa, è stato uno sbaglio, ero ubriaca"
Austin: "questa frase l ho sentita anche un anno fa" e scoppia a ridere
Chris:"certo ubriaca! Prima finisco di parlare con te poi uccido quello"
Austin : "cosa sai su mio fratello e Channel?"
Io: "NON SA NIENTE E NON VUOLE SAPERE NIENTE AUSTIN"
Chris: "só che ieri sera sono andati a letto insieme, tu cosa sai?"
Io: "Austin questo le lo dovrei dire io"
Austin: "non mi perdo la parte piu divertente del discorso, Chris ti chiami cosi giusto? Accomodati nel divano"
Austin è il piú stronzo degli stronzi, le la pagheró.
Si siedono sul divano, li raggiungo e Chris dice: "racconta"
Austin: "un anno fa io e Channel ci siamo fidanzati"
Chris: "non voglio sapere la vostra storia d amore"
Austin: "siamo stati insieme tre mesi, ma poi arrivó il giorno del mio diciasettessimo compleanno e feci una festa a casa mia, fin qui tutto era perfetto, io e Channel eravamo innamorati uno dell altro, credo...
Almeno io lo ero." E qui iniziano a scendere lacrime
"Io e Channel avevamo dormito insieme ma la mattina dopo quando mi sono svegliato non cera, l ho trovata in cucina, non so come ma da quel giorno Channel era stranissima, non voleva piu uscire stavamo sempre in casa e continuava a mangiare.
Channel era cambiata, si sentiva piu stanca, avevamo meno rapporti sessuali e uscivamo di meno, poi un giorno la Domenica mattina alle 07:30 qualcuno suonava di continuo il campanello e sveglió sia me che mio fratello, scesi io e mi ritrovai Channel in lacrime, corsi ad abbracciarla, volevo baciarla ma lei si è spostata, le chiesi cos aveva e sai cos'ha risposto?"
Chris: "dimmi che non è quello che penso io"
Austin mi guardó male, riguardo Chris e disse: "mi ha detto che era incinta, in quel momento era come se avessi ricevuto un pugno in pancia, ma si sá i pugni si sopportano ma dopo due secondi mi disse "sono incinta di Michael" e in quel momento è come se fosse arrivato un coltello nello stomaco, ma non ero l unico che si era fatta male, avevo dato uno schiaffo a Channel"
Chris mi guardó e io non smettevo di piangere
Austin: "alla fine scoprí che il giorno el mio compleanno quei due erano andati a letto"
Chris: "e il bambino?"
Austin: "questa è la parte peggiore! Non l ha tenuto. Ma non ha neanche abortito. L ha adottato"
Chris mi guardó con disprezzo e disse"non rivolgermi piú la parola puttana."
FINE.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.