Oh cazzo è perfetto,
Stavolta la mia best l ha scelto bene il ragazzo, di solito quelli che sceglie sono tutti brutti e brufolosi.
Gli dò la mano e dico "piacere" , lui risponde con "il piacere è mio" e mi sorride, madonna che sorriso, okey Channel, basta fissarlo.
Che imbarazzo in sto momento, mi dò coraggio e dico "allora io vado, ciao sarahh" la abbraccio e con la coda dell'occhio vedo che mi guarda il fondoschiena, dopodichè mi giro e saluto chris con un ciao.
Oh cazzo mi ha sorriso ancora,
Va beh quando torno a casa, mia mamma mi chiede come è andata e gli racconto un po cosa abbiamo fatto durante le lezioni,
Mangio e vado su in camera a guardare serie tv, dopo tre puntate di pretty little liars mi sono stancata di vederlo, quindi esco a far una passeggiata, volevo chiamare sarah ma magari era con il suo tipo e non voglio disturbarla.
Mentre cambio canzone, qualcuno mi cade addosso,
"Ragazzina,attenta a dove metti i piedi"
Io"sei tu che sei sopra di me,togliti coglione"
Quando si è alzato mi accorgo che è chris, oddio che figura di merda, sta diventando piú caldo questo posto,ho bisogno di aria
Ti ricordo che sei all'aria aperta
Ah si,vero.
Ma come si è permesso di darmi della ragazzina????
Quando mi sono alzata pure io chris dice: "ah ciao, Channel giusto?" No,non ci posso credere si è dimenticato il mio nome, mentre io penso alla sua bellezza da stamattina!
Tutta scazzata li rispondo "si,mi chiamo Channel, e chiedimi scusa perchè non è che se sei il ragazzo della mia migliore amica ti lascio in pace, e 2 non sono una ragazzina okey?"
Allora lui mi risponde "madonna, che schizzata, ma a pranzo cos hai bevuto? Acido?"
No ha superato il limite, Channel trattieniti "non capisco come sarah possa stare con uno come te, lei si merita di meglio"
Intanto te lo stupreresti pure dietro quel cespuglio
Ma cosa dici? È il ragazzo della mia migliore amica eh
Dopodichè me ne torno a casa, e penso tutta la serata a quel sorriso e a quei occhi da paura.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.