Capitolo 20

4.6K 132 12
                                    

mi sveglio che sono le 11:30, che bella dormita che ho fatto.
mi alzo, mi faccio un bagno caldo e quando esco sono le 12:15,
faccio colazione o pranzo?
questi sì che sono i veri problemi dell vita.
scendo giù e vedo mia mamma e mio papà in sala che guardano un film, che teneri che sono, li saluto e mia madre dice"in microonde ti ho messo il riso, sarà ancora caldo non riscaldarlo"
mangio il riso, salgo su e sto un'po su facebook , okey in realtà ci sono salita per stolkerare un'po di gente, inizio con Chris e ha postato nuove foto, mamma mia è bellissimo in tutte, per sbaglio metto like ad una foto di giovedì scorso, oddio le lo tolgo subito e cambio subito profilo da stolkerare, guardo il profilo di Cameron ed è bellissimo ma Chris di più,vedo che pure lui è taggato continuamente in foto dove ci sono troie, stavo per guardare il profilo di Austin ma mi arriva un messaggio da Chris "affacciati alla finestra xx"
faccio come mi ha detto e lo vedo lì, poi mi accorgo di essere con i capelli metà asciugati e metà no, struccata e in pigiama allora rientro, per fortuna non mi ha ancora vista, quindi chiudo la finestra e scrivo "scusa ma sono in bagno e fra poco faccio la doccia quindi non posso" invio e mi scrive "farò finta di crederci dai, questo pomeriggio hai qualche impegno?" 
io:"non penso" 
Chris:"visto che non fai nulla esci con me?"
io:"certo a che ora? e dove in centro?"
Chris:"alle 15:30 davanti a casa mia, e per il posto bho ci possiamo incontrare davanti a casa tua e andiamo a fare una passeggiata fino all'altra parte di Londra, sul gruppo di classe ho letto che andranno in centro e se andiamo pure noi, ci vedranno e staremo con loro"
lui non sà che dall'altra parte di Londra c'è troppa gente come Austin che mi sta sul cazzo, sto per scriverli di andare lo stesso in centro  quando mi arriva un' altro messaggio

Chris: "io voglio stare da solo con te"

allora mi arrendo e accetto.
guardo Teen wolf fino a quando non vedo che sono le 15:00 tolgo il pc dalle mani e mi vesto con un top bianco con i buchi
E dei jeans strappati neri, e le superstar.

Mi trucco col rossetto, il mascara e la matita, i capelli li lascio normali e esco col telefono in mano, li vado in contro e mi sorride, e insieme ci dirigiamo nell altra parte di Londra,Chris:"Allora come va con i ragazzi?"Io:" pff ormai è da que...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco col rossetto, il mascara e la matita, i capelli li lascio normali e esco col telefono in mano, li vado in contro e mi sorride, e insieme ci dirigiamo nell altra parte di Londra,
Chris:"Allora come va con i ragazzi?"
Io:" pff ormai è da quest estate che non mi sento con nessun ragazzo AHAHHAHA"
chris: "HAHAH"
Io:"non potrei dire la stessa cosa su di te peró" lui fa una faccia strana e continuo "guarda che le vedo ogni giorno le ragazze uscire da casa tua e non dirmi che vengono lí per lavarvi i piatti che non ci crederei AHAHAA"
Chris: "gelosa?"
Io: "di loro?"
Chris: "di chi se no ahahaha?"
Io: "no tranquillo, non sono gelosa"
E scoppiamo a ridere, continuamo a camminare e mi dice "lo sai che fra un mese, cioè a natale staremo insieme?"
Io: "cosa? No scusa cioè io con te ma sei pazzo?"
Chris: "stupida, intendevo durante le vacanze i miei e i tuoi genitori hanno organizzato una vacanza peró non mi vogliono dire dove"
Io:"tranquillo che lo scopriró io"
Entriamo in un Bar per i nostri coetanei e ci sediami aspettando la cameriera, ne vedo una ma passa fra tutti i tavoli tranne il nostro
Chris: "ma la cameriera?"
E dopo ció che ha detto Chris arriva, è una donna che avrá sui 24 anni, con la divisa da cameriera strettissima, fra poco le escono le tette, che schifo.
Cameriera: "ciao ragazzi cosa volete?"
Ordiniamo e Chris è ancora incantato a guardarla
Io: "Chris non dirmi che ti piace una cameriera del genere"
Chris: "cos'avrebbe di male?"
Io:"1 è pelata avra sicuramente le extecions
2 non ha un fisico decente
3 ti piace solo perchè ha le tette grosse"
Chris: "se qualcuno non me le esce, devo arrendermi e guardarle a qualcun altro"
Io: "e chi è questo qualcuno che non te le esce"
E arriva la cameriera ad interomperci per darci le nostre spremute, stavolta è un altra, beviamo e usciamo, e mi chiede "ti va di andare ad un parco che saluto dei miei vecchi amici?"
Io qui conosco tutti, spero non sono gli stessi amici che sono ex miei amici
Io: "ma come fai a conoscere gente di Londra?  prima in che scuola andavi e come mai ti sei trasferito?"
Chris:"abitavo ancora a Londra ma rispetto alla villa di adesso abitavamo in un appartamento molto piú piccolo, e andavo in una scuola privata e  mentre i miei lavoravano uscivo di nascosto con questi amici  e tornavo prima di loro, almeno non mi scoprivano, ma adesso mio padre ha trovato un lavoro migliore e da lí è cambiato tutto"
Io:"di peggio o in meglio?"
Chris: "in meglio ovvio ahhahah"
Entriamo al parco e c'è  gente con lo skate, gente che balla hip pop, e poi il gruppo dei ragazzi fighi penso, perchè vedo solo ragazzi senza maglia con un fisico da dio.
Chris: "FRATELLIII COME STATEE?'
Poi dei ragazzi ci vengono vicini,  ce nè uno in particolare che parla dá un po con Chris che improvissamente mi dá un occhiata, la sua bocca da un grande sorriso si forma a una O.
x: "Channel sei tu?"
Io: "si sono io, ma tu chi sei?"
x: "come chi sono! Scoot Il migliore amico di Michael"
Michael è il fratello di Austin e Scoot lo vedevo a volte a casa loro ma da quella volta è cambiato tantissimo ora è fighissimo
io: "sei cambiato un sacco"
Scoot: "eh sí, hai visto che bello?"
Io: "tiratela di meno ahahahah"
Chris: "certo che la mia Channel conosce tutti qui, ma ce qualcuno che non conosci?"
MIA CHANNEL?ma cosa sta dicendo?
Io: "Chris io le medie le ho fatte in questa zona di Londra"
Chris: "ah ora capisco"
Scoot:"cè pure Michael qui, Austin oggi invece è a casa, hanno detto in giro che ti ha vista venerdi in palestra ed è da Sabato che sta male e non esce"
Sospiro e Chris dice: "un giorno questo Austin me lo devi far conoscere"
Non li rispondo e chiedo a Scott: "dov è Michael?" mi indica un gruppo piú avanti che ride e scherza, anche lui è diventato piú bello, peró sembra gay con quei piercing, non è un insulto pero non mi convince.
Successivamente Scoot urla:"MICHAEL VIENI QUI" inizio ad urlare pure io e dic "MA SEI RIMBAMBITO?"
Chris scoppia a ridere e vedo Michael arrivare e appena mi vede fa la O pure lui, ma io dico tutti questi ragazzi vogliono un cazzo in bocca per aprirla in quel modo? Peró va beh Michael me lo riscoperei qui adesso,è waw
Michael:"ciao Channel"
E io: "ciao"
Michael: "come stai?"
Io:"bene e tu?"
Michael:"si va avanti, lui invece sai per caso come stá?"
Io:"certo chiamo la famiglia ogni mese, non sono mica come te"
Lui guarda in basso e si cala un silenzio imbarazzante quindi chiedo a Chris di andare e ho cercato tutto il tempo di cambiar discorso e di non piangere e ce l ho fatta.
Torno a casa distrutta quindi dormo.

Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora