Questa è stata Una delle tanti notti peggiori della mia vita, non ho dormito per niente stanotte, era da tanto che non succedeva.
Mamma: "Channel svegliati sono le 7:15"
Io: "mamma sono giá sveglia, non è che potrei stare a casa oggi?"
Mamma: " è da ieri sera a cena che ti vedo strana, prima dimmi cos'hai e poi forse ti lascio a casa"
la storia su austin la sá quindi posso dirli pure questo....
Io: "sai che ieri sono andata alla partita di baseball per accompagnare Fra a vedere un ragazzo? Beh ecco lui è il migliore amico di Austin e cera pure lui alla partita e per la centesima volta mi ha dato della troia" e scoppio a piangere di nuovo
Mamma: "ommiodio allora è ovvio che ti lascio a casa figlia mia, cerca di non pensarci va bene?"
Io: "certo grazie mamma."
Esce e avviso Fra per dirle di non aspettarmi
Conversazione
Io:Fra oggi non aspettarmi non vengo
Fra: come non vieni stronza!?
Io: non ho dormito tutta la notte per Austin
Fra: certo che è un gran figo
Io: solo figo? Secondo me è l unico essere umano che puó essere chiamato "perfezione"
Fra: non esageriamo ahahaha
Io: dopo vieni a casa mia se ti va, che ti racconto
Fra: certo arriveró alle 14
Io:okey a dopo xx
Fine conversazione
Il sonno prende la meglio su di me e dormo.Sento qualcuno scuotermi, mi alzo e trovo Fra,
"Oddio certo che sei strana senza trucco"
Io: "eii guarda che io sono sempre bellissima"
Fra: " comunque mi sono ricreduta, vuole solo scopare"
Io: "beh e come l hai saputo?"
Fra:" siamo andati alla festa e lui continuava a farmi complimenti, ma non quelli sul sorriso, gli occhi, la faccia... ma sul mio seno, e sul mio fisico, e poi mi fa stasera vieni a casa mia per una botta? E li me ne sono andata"
Io:"che puttaniere"
Fra:" ma cosa è successo con Austin?"
Io: "beh......."
E le lo racconto, ha fatto male dirglielo,
Fra: "tranquilla dopo questa storia, continueró ad esserti amica,hai sbagliato è vero, ma almeno ora non stai insieme a uno che ti da della troia"
Io:"gia aahahhaha"
Fra: "ora vado, ci vediamo lunedi bella"
Mi dá un bacio sulla guancia e se ne va.
Scendo giú e mangio la pasta, e qualcuno suona al campanello
"Ma che coglioni!"
Apro e mi ritrovo mio papá "ciao principessa"
Lo abbraccio e dico"cosa ci fai qui?"
Papá:"stasera ceniamo dai Collins, tua madre non te l ha detto?"
Io:"si si solo che me l'ero dimenticata" ed era proprio cosí.
Papá: " ora vado su a darmi una lavata"
Io: "si papá puzzi ahahaha"
Ride con me e dice "alle 6:45 ti voglio pronta"
Annuisco e se ne va.
Vado anch'io in camera e uso un po il telefono, fino alle 5
Dopodichè mi lavo,liscio i capelli e esco fuori per decidere cosa mettere.
Optó per un vestito nero con la scollatura di pizzo e i tacchi neri con le borchie,mi metto su l intimo mi giro per vedere che non ci sia nessuno e vedo Chris appoggiato alla finestra che usa il telefono,
Per fortuna non mi ha visto, mi piego e gattono fino alla finestra mi alzo e chiudo le tende.
Non mi ha visto per fortuna e lá che scrive a qualcuno, mi vesto, vado in bagno e mi trucco con l ombretto argento, eyelinear e mascara, e per la bocca decido un rossetto color rosso bellissimo.
Prendo la borsa regalata da mia mamma nel mio sedicessimo compleanno e ci metto dentro i fazzoletti, il trucco in caso si rovina, il profumo e il telefono che appena prendo vibra, apro e mi ritrovo un messaggio da CHRIS
Con scritto: "ti ho vista ;)"
Ci mancava solo questa figura di merda, visualizzo e caccio pure il telefono in borsa.
Scendo giú e mio papa dice "figliola sei bellissima."
Li dó un bacio sulla guancia e aspettiamo mia mamma che ci sta mettendo un eternitá, scende e ce ne andiamo nella casa in parte.
Suona mio padre e ci apre la mamma di Chris che dice"ma buonasera, entrate"
Saluto i loro genitori e successivamente vedo quei due fregni che salutano i miei, quando si girano verso di me, vedo che non mi guardano in faccia, ma guardano la mia scollatura,
Ma guarda questi!
Arriva da dietro mio padre che dice: "certo che potevi metterti un vestito piú coprente"
Li sorrido e ci sediamo a tavola, quando mi son seduta ero tra i primi a sedermi ma ora mi ritrovo tra Chris e Crawford,
Mangio in silenzio e come primo mangiamo il risotto alle verdure, buonissimo l'ho mangiato tutto,
Per secondo ci dá una bistecca con le patatine e infine il dessert che è una torta buonissima.
Poi il padre di Chris dice "io e Peter andiamo nel mio ufficio a parlare di lavoro ci vediamo dopo"
E se ne vanno, poi vedo mia mamma dirci "che ne dite se voi adolescenti andate in sala io e Patricia dobbiamo parlare"
Sbuffo e mi alzo, vado in sala, e Crawford si è seduto in parte a me sul divano mentre Chris nella poltrona
Crawford: "perchè non mi parli piú?
Io: "ti sto parlando adesso"
Crawford: "si adesso si ,ma giovedí per quei stupidi baci non mi hai piú scritto'
Io: "quindi quei baci per te sono stati stupidi?"
Crawford: "no non intendevo questo, ma potevi farti sentire"
Io: "scusa ho avuto degli impegni"
Crawford: "si come quello di andare alla partita di football nella mia scuola e non salutarmi neanche?'
Io: "non era un bel momento quello"
Crawford: "si ho visto, eri con Austin e due secondi dopo ti sei messa a piangere"
Chris: "perchè piangevi? E poi chi è sto Austin?"
Crawford: "un puttaniere della mia scuola?"
Io: "e non potevi venire da me dopo avermi vista piangere?"
Chris: "non è mica un tuo EX?"
Crawford: "NO NON DIRMI CHE SEI STATA CON LUI"
Sto zitta e guardo davanti a me e piano piano inizio a vedere sfuocato,
Peró non piango
Crawford: "allora ha ragione mio fratello? È il tuo ex?"
Io: " si perchè?"
Crawford: "a scuola non girano belle voci su di lui"
Io: "lo so, ma tanto l unica sfigata che becca sempre i ragazzi piú stronzi qui sono io" e mi giro a guardare Chris, che appena nota che lo sto guardando abbassa lo sguardo ma dopo neanche un secondo mi guarda e dice: "perchè guardi me?"
Io: "in questo salotto ci siete solo voi due, quindi guardo un po te e un po tuo fratello no?"
Poi Crawford dice: "almeno dimmi una cosa: l hai lasciato tu o ti ha lasciata Austin?"
No a lui e Chris non racconto nulla, mi giudicherebbero.
Io: " con Austin era successo un casino, e diciamo che non ci siamo mai detti a vicenda che la nostra storia era finita peró si sapeva"
Chris: "se non sbaglio Sarah non ti aveva detto 'ha fatto bene Austin a lasciarti'?"
Io:" eh si, ceh non mi ha mai detto ti lascio o cose del genere ma sono io quella che ha sbagliato, quindi aveva ragione ad arrabbiarsi"
Crawford: "quanto siete stati insieme?"
Io: "tre mesi"
Chris: "cos'hai fatto di sbagliato per farti lasciare?"
E PER FORTUNA, E GRAZIE A DIO
Entrano mio papa e il padre dei due tipi che non si fanno i cazzi loro e chiede :"chi vuole guardare un film?"
E mio papa mi chiede" Channel tu che sei snella ti vai a sedere nella poltrona con Chris almeno ci stiamo tutti?"
Annuisco e mi siedo, devo dire che non è che sono molto comoda, arrivano pure mia mamma e patricia che spengono la luce, intanto che la luce è spenta, Chris mi prende e mi mette sopra di lui, che tenerooo, poi mi prende la mano e guardiamo il film, devo dire che è comodissimo, poi peró mi accorgo che forse peso, quindi inizio a muovermi cercando una posizione comoda ma allo stesso tempo dove non peso, ma all'improvisso sento qualcosa di duro sotto di me e Chris mi sussura:" piccola non strusciarti su di me, ora devo andare in bagno per colpa tua"
Oh cazzo ha interpretato male la mia mossa, mi fa alzare, si alza e va in bagno,
Poi sento i genitori ridere per il film che è finito e Crawford che accende la luce, per fortuna è ora di andarsene sono stanca ahahah,
Saluto tutti compreso Chris e me ne vado a letto.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.