Capitolo 10

5.3K 153 4
                                    

Speriamo che oggi sia una bella giornata,
Oggi ho ginnastica ma non ho voglia di farla,quindi di proposito mi dimenticheró i vestiti per ginnastica,  ho voglia di sentirmi comoda quindi mi vesto con dei leggings neri, una maglia corta nera della adidas e sopra una camicia in jeans

Scendo giú saluto mia mamma e me ne vado, oggi non piove per fortuna, prima di tutto devo andare da Sarah, quando arrivo a scuola vedo Sarah con i nostri compagni, Io:"ciaoo" poi mi giro verso Sarah e dico "ti posso parlare?" Lei annuisce e sposta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giú saluto mia mamma e me ne vado, oggi non piove per fortuna, prima di tutto devo andare da Sarah, quando arrivo a scuola vedo Sarah con i nostri compagni,
Io:"ciaoo" poi mi giro verso Sarah e dico "ti posso parlare?" Lei annuisce e spostandoci le dico "prima di tutto mi voglio scusare per non averti cagata ultimamente ,sono stata una stupida cretina, poi ho conosciuto Fra e non voglio stare sempre in mezzo tra te e Chris, non volevo dar fastidio quindi mi sono trovata una nuova amica, ma ti rassicuro che la mia migliore amica quella al primo posto rimarrai sempre tu amore" lei mi guarda,mi sorride e mi abbraccia , "allora scuse accettate?"
Lei: "ovvio"
Poi mi prende a braccetto e entriamo in classe e aspetto Fra, che non ho ancora visto.
Poi arriva Chris che baciá subito Sarah, sembra che qualcuno mi stia pugnalando col coltello, Channel non piangere, peró non capisco perchè mi bacia se ha giá una fidanzata, bho io non lo so, ma ho deciso che d'ora in poi non li staró piú vicina e non lo bacieró piú, anche se lo amo....
Saranno passati due minuti e quei due si stanni ancora baciando, sto iniziando a sentire gli occhi lucidi, Channel non in classe basta.
Poi vedo una mano che si muove davanti alla faccia, mi giro e vedo Fra, l ha abbraccio e mi guarda , e mi chiede subito "cos'hai?" Le dico "nulla" faccio un sorriso che esce piú una smorfia e guardo verso Chris e Sarah, poi vedo che si gira pure Fra a guardarli quindi faccio finta di niente e guardo il telefono quando alzo lo sguardo verso di lei peró la vedo guardarmi male, per fortuna entra la profe che ci interompe,
Profe di italiano:"ho deciso che dovete fare dei lavori a gruppo, dove dovete creare un cartellone che parla della differenza che c'è fra l'amore e l'amicizia"
Dopo aver scelto vari gruppi la profe guarda me e Fra e dice "voi due state con quelli dietro di voi Cody e Collins"
Mi si crea un sorriso da ebete in faccia, ma cosa faccio? Dai Channel ripigliati che è solo un lavoro di gruppo.
Dopo un ora passata a dirci come lo dovevamo fare e un altra a leggere storie suona l'intervallo, mi alzo per andare da Sarah ma Fra mi ferma e dice"ma non mi accompagni?"
Io:"no scusa, vado da Sarah, è la mia migliore amica e ho appena chiarito non voglio ignorarla" mentre vado da lei fra urla"sei sicura che per te lei è la tua migliore amica?" Intanto vedo Chris avviccinarsi a me e Sarah e li rispondo "si perchè?" Fra urla con piú voce e dice "no sai è che non pensavo che si potesse baciare il ragazzo della propria migliore amica e tu l hai fatto"
Io sbianco e non provo neanche a girarmi verso Sarah, Chris si ferma
E ORA COSA FACCIO?
Io:"francesca cosa stai dicendo?"
Lei:"guarda che due giorni fa quando ti stavi baciando con lui eri davanti a casa mia eh"
Poi sentiamo la voce tremante di Sarah dire "è v-ver-o?"
Io sto zitta, Chris guarda Francesca con un istinto omicida e io guardo verso il basso.
Francesca:"chi tace,acconsente"
Sarah:"se prima ti ho perdonata,ora sappi che non ti perdoneró piú, e tu Chris con me hai chiuso" poi se ne va
Io:"contenta adesso? E hai fatto tutto sto casino per cosa? Per il fatto che non ti ho voluta accompagnare. Fatti curare"
Fra se ne va, mentre io sto in classe con Chris che è immobile davanti a Me
Poi iniziano a scendermi delle lacrime, che vita...

Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora