Fra:"beh è stato Chris"
Io:" no allora non mi parla piú anche se non ne capisco il motivo e in piú mi schiaccia la palla addosso, dopo vado da lui"
Fra:" no, ma fai bene, mi dispiace Channel ma ora devo andare a far la spesa con mia madre, domani vieni?"
Io:"certo, ti aspetto a casa tua, ciao Fra"
Appena esce, vado in camera mi trucco col rossetto rosso, eyelinear, e faccio un cucú ho dei capelli merdosi oggi.
Mi vesto con una maglia tutta nera, dei leggings neri bucati e le all star.
Esco e mi dirigo nella casa in parte, suono e mi apre suo fratello, "ma ciao tesoro" e li salto addosso intanto lui mi riempe di baci sulla guancia, quando finisce li dico :" dovè tuo fratello?"
Crawdord:" è su in cam" non li lascio finire la frase che mi dirigo a passo veloce sopra, apro la porta, "no ceh tu adesso" alzo lo sguardo e vedo che è in piedi con una delle puttanelle della scuola che gli stava slacciando la cintura, questo si che fa male.
Volevo dire :" scusate il disturbo" ma dalla mia bocca non esce nulla, anzi mi sá che uscirano solo lacrime se non me ne vado immediatamente? Esco da quella casa, ma non torno in casa mia, vado nel bosco che ce 4 case dopo quella di chris, cammino e cammino finchè non mi siedo su una roccia e li comincio a vedere sfuocato e piango, ma perchè piango cazzo, non mi deve interessare ció che fa, prendo il telefono dalla borsa e vedo che sono le 18 sono stata qui 2 ore, prendo gli occhiali dalla borsa e li metto, nessuno deve vedere in che condizioni sono, ho deciso che devo dimenticarlo, non me ne frega piú della pallonata adesso, basta che non mi parli piú, non vedo l ora che sia sabato per fare nuove conoscenze e ubriacarmi per non pensare a lui, torno a casa e mi chiama Crawford: "posso venire a casa tua?"
Io:"certo"
Suona ,li vado ad aprire e lo porto in camera, mi sdraio sul letto e si mette accanto a me e li dico "potevi dirmelo che cera una troia in camera sua peró haha"
Lui:" eh si, ma tu non mi ascoltavi, ma perchè avevi bisogno di mio fratello?"
Io:" beh in pratica ieri a scuola mi ha schiacciato la palla addosso, ieri non sapevo chi era ma prima è venuta Fra a casa mia e me l ha detto"
Lui: " strano, ormai non lo riconosco manco piú, non sta mai in casa e se sta in casa scopa"
Io:"si ma anche a scuola prima delle 8 eh"
Lui: "ah"
Mi accocolo a lui e parliamo di altro, poi mi chiede " soffri il solletico?"
Peró ci interompe mia mamma che entra in stanza, "ah scusa, non sapevo eri in compagnia, ma tu non sei il figlio di Cristina e john?"
Lui si alza e dice" si sono io Crawford, sua figlia è molto simpatica" mia mamma sorride e ci lascia, poi Crawford dice "allora lo soffri o no il solletico?"
Io:" ehm no, da nessuna parte" e faccio la faccia piú seria del mondo
Lui mi guarda, sorride e
CAZZO CHE SORRISO
E dice " lo sai che quando menti me ne accorgo?"
Io: " ahahahah non sto mentendo"
Lui si avviccina e inizia a farlo nella pancia, salto e comincio a ridere fino a non smettere e li dico " ti p-preg-go sm-mettila-la"
Quando finisce mi ritorna normale il respiro e vedo che siamo molto ma molto vicini, i nostri nasi si toccano, poi lo guardo negli occhi e lo vedo guardarmi le labbra e quando le mie e le sue combacciano non ragiono piú, chiede l accesso con la lingua, che li dó subito e bho, bacia benissimo, mi gira e mi metto sopra di lui riprendiamo fiato e ci baciamo ancora,
Poi vedo Crawford fare una faccia come se avesse visto entrare un fantasma, mi giro e vedo Chris
COSA CHRIS?
CHE CI FA QUA?
mi tolgo da Crawford, mi alzo in piedi e dico " chi ti ha fatto entrare?"
Lui: "tua madre,volevo chiederti perchè sei venuta prima,ma vedo che sei impegnata"
Io : " no no aspetta,tuo fratello stava per andarsene, vero Crawford?"
mi guarda con la bocca a forma di O e dice "si giusto, ciao, scrivimi dopo"
Io: "certo" e mi dá un bacio che doveva darmi sulla guancia ,ma che mi da a stampo, ma perchè l ha fatto?
Mi giro verso Chris e vedo che mi guarda le labbra li chiedo :"che cè?"
Viene verso di me e dice" hai il rossetto messo male"
Mi guardo allo specchio ed è vero, ne ho un po sul naso, un po sulla guancia
Eh se Crawford bacia meglio.
"Prima sono venuta a casa tua per chiederti perchè mi hai schiacciato la palla in faccia, guarda che ha fatto male"
Lui:"scusa non l ho fatto apposta e poi tu se andavi un po piú indietro potevi prenderla"
Io: " quindi adesso è colpa mia?"
Lui: "no non ho detto questo,scusa"
Io:" okey"
Lui: "beh adesso io me ne vado"
a bassa voce borbotto "si a farti fottere come al solito" spero non mi abbia sentito l ho detto senza pensarci.
"Almeno io non lo faccio coi fratelli dei miei amici"
Io: " e da quand è che noi due siamo amici scusa?"
Lui: "l hai detto tu di voler essere solo mia amica"
Io: " si l ho detto, ma non siamo neanche quello, e da quando ti ho detto di volerti solo come amico che non mi parli, oggi è la prima volta dopo tre settimane..."
Lui:" io non riesco a esserti solo amico"
Io:" poi sei pure cambiato..., ti vedo ogni giorno con una ragazza diversa, fai casino in classe, hai cambiato colore di capelli anche se prima eri perfetto lo stesso, io non ti capisco"
Lui: "si è fatto tardi forse è meglio se me ne vado"
E se ne va lasciandomi lí da sola.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.