Alle 4 Sarah mi chiama
Conversazione
Io:pronto
Sarah:heii,sai giá come vestirti?
Io:ehm no e tu?
Sarah:neanche io, ma se ti prepari a casa mia e dormi da me?
Io: certo, a dopo.
Preparo uno zaino con dentro una maglia di mio padre che uso come pigiama poi prendo l outfit di stasera, vado da lei Suono al campanello mi apre suo fratello, si chiama matt e ha tre anni in piú, è bellissimo,ma ha un carattere di merda, entro e li chiedo dovè sarah, dopo avermelo detto vado su e trovo un disordine in camera sua ahahahahha.
Io:"Sarah ma è passato un uragano in camera tua ahahahaha, tutti i tuoi vestiti sono nel letto ahahah"
Sarah:"No Channel peggioo, non ho niente da mettermi"
io: "stai scherzando vero?guarda mettiti questo"
Le scelgo una gonna nera a vita alta e un top bianco con le dr martensMentre io mi vesto con un vestito nero con la scolattura di pizzo e un paio di tacchi neri con le borchie
Io: "Sarah ma ci porta tuo fratello?"
sarah : "no no, ci viene a prendere Chris alle 7:30 "
Io: "okey, ma che ore sono?"
Sarah"sono le 7 e un quarto, ODDIOOO IL TRUCCOO, I CAPELLII CAZZO!!!"
Alla fine ci trucchiamo col mascara,eyelinear, fondotinta,blush e rossetto rosso fuoco.
E i capelli li lasciamo normali
Quando scendiamo, e usciamo in cortile vedo chris aspettarci appoggiato alla macchina con una camicia bianca di jeans, è perfetto cazzo.
Saluta Sarah con un bacio a stampo e a me sorride, poi ci dice "siete bellissime ragazze"
E li rispondiamo insieme "grazie"
In macchina si sente solo il rumore della musica, che imbarazzo, non vedo l'ora di scendere , quando scendo corro subito da filippo penso che li staró appiccicata tutta la serata, è il piu bello fra quelli che ci sono,
Dopo Chris ovviamente,
Mentre eravamo a tavolo a volte vedevo chris guardarmi,
E quando mi giravo a guardarlo distoglieva lo sguardo, quando abbiamo finito di mangiar la pizza, ci incamminiamo per andare in discoteca che si trova a destra.
STAI LEGGENDO
Il Fidanzato Della Mia Migliore Amica.
RomanceTorno dalle vacanze estive e mi ritrovo la mia migliore amica fidanzata, dovreste vedere che ragazzo si è scelta. Proprio da stupro.