- Ei amico, come stai? - prova ad approcciare Chris incontrando Josh, che gli intima di smetterla e che è tutto ok, che lo sta superando. Chris non ne è sicuro, ma rispetta la volontà dell'amico. Cerca il più possibile di stargli vicino, e Josh sembra apprezzarlo. Ashley è seduta sui gradini all'entrata della baita, lamentandosi per il freddo. Josh preme su Chris da un anno ormai, per chiederle di uscire. I due si frequentano, passano la maggior parte del tempo insieme a causa delle ripetizione che Chris le dà. E dato che qualcosa forse è nato, Chris pensa di doverle rivelare i suoi sentimenti proprio in quel weekend. Ovviamente sotto pressione di Josh. La serratura della baita è congelata, e Josh ha una brillante idea: c'è un deodorante nel bagno, e con l'accendino, potrebbe fare una bella fiamma per scongelarla. Entrato dalla finestra sul retro, Chris cerca per tutta la baita buia pesta, il bagno. Il telefono squilla e Chris sobbalza. Parte la segreteria, e qualcuno lascia un messaggio. - Salve, signor Washington, qui è la guardia forestale di Blackwood Pines, la dobbiamo informare che un uomo pericoloso potrebbe aggirarsi sulla sua montagna, e le intimiamo di fare attenzione. Saluti - Chris rimane terrorizzato da quel messaggio, ma cerca di non dargli tanto peso. Sale sulla scala principale, e finalmente trova il bagno. Apre il mobile e finalmente lo vede: fatidico deodorante. Proprio mentre sta per prenderlo, qualcosa esce dal mobiletto, facendolo saltare per terra. - Ma che cazzo era? - Sceso ad aprire la porta, fa entrare Sam e Ashley, mentre la cosa che aveva trovato prima esce dalla baita, provocando un sobbalzo da parte di Chris, e le risate consecutive di Sam. - Era solo un cucciolo di ghiottone! -
Jessica e Mike arrivano salutando tutti, e Matt lo guarda contrariato - Fa' come se fossi a casa tua! - dice Josh in tono ospitale, Jessica sorride, ma lo stesso non fa Matt - Certo, fa' come fai sempre con le cose degli altri! - . La tensione è nell'aria. - Wo wo wo, scusa che succede? - ridacchia Mike, quasi divertito. - Ti ho visto con Em, sul sentiero. - - Quando ci siamo incontrati dopo due mesi che non ci vedevamo e ci siamo abbracciati? Dici? - Ehm.. scusa.. ho..esagerato..facciamo finta di niente - Mike gli fa un cenno, e si siede sul divano accanto alla sua bella e la circonda con un braccio stringendola a sè. Emily entra e esprime disgusto alla vista dei due, insultando Jessica chiedendole se gli stesse ingoiando la faccia. - Potresti essere meno esplicita, almeno? Nessuno vuole la tua roba, tesoro - Jessica si alza un po' stupita, facendo finta di non aver sentito - Che c'è il tuo troieggio era troppo rumoroso? - la provoca Emily. - Sembra che a qualcuno bruci essere stata scartata.. - continua Jess, con il sorriso sotto i baffi attorcigliando le sue treccine bionde. - Per te è come un mercato, complimenti sei la vacca numero uno - ribatte Emily togliendo il giubbotto di pelle che indossava, come pronta ad uno scontro corpo a corpo - Brucia parecchio chiamare "vacca" Miss Homecoming! - si loda Jessica guardandola negli occhi, poco prima che Matt fermasse il loro litigio. - Stanne fuori! - lo aggredisce Jessica, sempre più nervosa. - Non permettere di trattare così il mio ragazzo - continua Emily, più arrabbiata di prima - Che c'è, nessuno può usare i tuoi giocattoli? Emily è troppo frigida anche per te Matthew? - Finalmente interviene Josh che le separa, dando a Mike il compito di controllare il capanno che si trova sul sentiero un po' più lontano della baita. Jess lo segue, chiamando Emily puttana. Matt pensa che sia finita, ma i guai sono appena iniziati.
- Finalmente soli! - esulta Jessica uscita dalla baita, mano in quella di Mike. - Hey pornodivi! - li richiama Josh aprendo la porta e lanciando le chiavi del capanno a Mike con un movimento felino. Auguratogli buon divertimento, Josh torna dentro, e Jessica fa notare al suo ragazzo il fatto che Josh ci stesse provando con lei. E' sempre così con Jessica, crede che tutti siano ai suoi piedi. E Michael stravede per lei. Si incamminano verso la strada, tra un selfie e un altro, con le lodi di Jessica decretando lei e Mike una coppia perfetta. Lei e Mike hanno una discussione, riguardante Emily e che non riuscirà mai a rovinare ciò che c'è tra loro due. Peccato che l'abbia già fatto. E Mike non ha il coraggio di raccontarlo a Jess. O forse ha paura che non farebbe mai sesso con lui, sapendo che lo aveva fatto con Emily poche ore prima. Quella ragazza lo ingannava, ma il suo cuore appartiene a Jessica. Ma non era riuscito ad aspettare i tempi. E per questo si sente un verme. I due trovano poi i nastri della polizia. - Pensavo non fosse più la polizia ormai - osserva Jessica un po' spaventata, - Non hanno mai chiuso il caso delle gemelle - interviene il fidanzato rendendo Jess solamente più nervosa - Spero abbiano trovato la pace - compatisce Mike, provocando un sorriso sulla faccia della ragazza - E' davvero una cosa bella da dire.- dichiara un attimo prima di ripartire verso il capanno.
Una miniera. Ecco da dove sarebbero dovuti passare i due innamorati per raggiungere il loro nido d'amore. - Fantastico, muoviamoci, non tornerò al capanno a bere cioccolata calda con Emi.. WOOAH - urla Jessica cadendo da un dirupo. - JESSICA! E' tutto okay? - -Sì! Credo di avere ancora tutti e sette i miei arti. - -Aspetta, scendo giù! - dice eroicamente Mike. Ma entrambi non si accorgono dell'uomo dietro di loro che osservava. Entrambi si inoltrano insieme nel buio della miniera, e sono entrambi spaventati da un carrello per carbone che stava per investire Mike. Tra battutacce, scherzi a tema sessuale e alcuni spaventi, i due riescono ad uscire dalla miniera, giungendo al terrazzo col telescopio. E' lì che Jessica si fionda subito - Voglio vedere gli alberi, le montagne, il capann.. - si allontana velocemente dal telescopio. - Oh wow. - -Che c'è? - chiede Mike incuriosito. - Ho visto..qualcuno al capanno - dice Jessica con voce spezzata. Mike controlla, e vede una strana figura, quasi animalesca. Sarà senza dubbio un orso, o qualche altro animale, e tranquillizza Jess, che dice di voler assolutamente abbracciare un orso, provocando le risate del fidanzato, che la scoraggia. Ormai vicini al capanno, la strada è sbarrata da un albero caduto. Mentre Mike borbotta contro Josh, Jessica si dà da fare per oltrepassarlo - Sta indietro Debbie Downer! - lo ridicolizza saltando sul tronco dell'albero con agilità poco prima di lanciargli una palla di neve. - Ah si? - la sfida Mike toccandosi la nera capigliatura e raccogliendo una palla di neve per lanciarla alla ragazza. Ma Jessica è scomparsa.
Sam ha aperto l'acqua della vasca, ma esce solo fredda. Scesa al piano terra, chiede a Josh di andare ad accendere la caldaia. Lasciati Ashley e Chris alla ricerca della tavola Ouija, per passare una nottata di paura, Josh e Sam giungono nello scantinato. - Chris dovrebbe darsi una mossa.. è così evidente la sua cotta! - incoraggia Sam parlando con Josh, che le dà ragione. C'è una così grande connessione tra loro due, che mette entrambi a loro agio. - Sono contento che siate tornati tutti..soprattutto..tu - confessa Joshua arrossendo. - Siamo tutti qui..per te! - lo incoraggia Sam un po' imbarazzata. Mentre Josh accende la caldaia, la ragazza fa un giro nello scantinato, trovando una mazza da baseball, prendendo in giro Josh - Baseball sulla neve? - il ragazzo la ignora, e la informa che la caldaia è accesa e che possono tornare di sopra. Ma un rumore cambia i loro piani.
STAI LEGGENDO
Until Dawn - Volume Primo
FanfictionUn gruppo di ragazzi passa il week-end in una baita nell'anniversario della morte di due loro amiche, senza sapere di essere braccati da uno psicopatico.