-JESSICA- urla Mike, prendendo il fucile e la lanterna che Jessica gli aveva tanto contestato poco prima, aprendo ciò che rimaneva della porta. Vetri in ogni dove, e tracce di sangue - Oh no, Jessica! - corre, anche se addosso ha canottiera e pantaloni,cerca di fare più veloce del vento. La tempesta di neve fuori è cominciata ed è sempre più dura riuscire a vedere dove è stata trascinata la ragazza. Un fiume, Mike crea un guado con dei tubi e lo attraversa arrivando ad una cima dove usa il mirino del fucile per cercare la ragazza. Ed eccola,trascinata da..una qualche creatura, al freddo con quasi niente addosso - AIUTO MICHAEL! - cerca di scappare Jessica, ma la creatura è più veloce e Mike si lancia per andare in soccorso della ragazza. Corre, corre dietro alle urla di Jessica, spaventato ma più coraggioso che mai. Le miniere. Mike segue la voce di Jessica per quei cunicoli di terrore, arrivando ad un ascensore. Le urla cessano e Mike vede Jessica cadere dall'alto e finire sull'elevatore dell'ascensore. Michael le va vicino cercando di aiutarla - Aiuto..- geme Jess con le forze rimaste prima che l'elevatore la portasse giù nel profondo delle miniere. Jessica è perduta, e Mike vede la figura di una creatura dall'alto , a cui spara . Vede poi un uomo, che comincia a seguire. Giunge in un posto strano, seguendo quell'uomo. Il sanatorio di Blackwood Pines.
Chris si sveglia nella cucina della baita, ma di Ashley nessuna traccia. Urlando il suo nome, comincia a guardarsi intorno, fino a che non trova del sangue sul muro, e la borsa di Ashley insanguinata. Uscito dalla baita nonostante la terribile tempesta, Chris segue il sentiero fino ad arrivare ad uno strano capanno, da dove provengono dei rumori. Chris entra e sente la voce di Ashley - Chris.. Mi ha legata.. Ho tanta paura- ma non vede nessuno fino a che una voce terribilmente artefatta non comincia a parlare, illuminando come in un vero cinema che si rispetti il suo capolavoro. Ashley e Josh sono legati contro un muro con davanti a loro una sega circolare che segue due percorsi, uno diretto verso Ashley e l'altro verso Josh. - Salve, e grazie a tutti di essere qui. Questa notte faremo..un piccolo esperimento, una specie di test. Per questo esperimento,ci servirà la collaborazione delle nostre due cavie. Joshua ed Ashley. Ma, ci servirà un altro volontario che dovrà scegliere,quale cavia vivrà e quale cavia morirà.- a queste parole Ashley comincia a piangere, ed entrambi cominciano a urlare - Chris tiraci fuori di qui! - sprona Josh, mentre la ragazza piangendo continua a ripetersi - Non può essere.. - ma la voce misteriosa interviene di nuovo - Su su calmatevi tutti. È molto semplice. Christopher, troverai una leva proprio davanti a te. Quello che dovrai fare è scegliere chi vorrai salvare.- Ashley comincia un pianto implorando Chris, mentre Josh cerca di tranquillizzarsi - Bello.. Ragioniamoci un attimo..sono il tuo migliore amico..- -Non puoi lasciarmi morire! - confonde ancora di più Ashley, suscitando l'ira di Chris che cerca di farli stare zitti per riuscire a pensare. - Hai scelto di salvare Ashley - dice la voce appena Chris decide che quella sarebbe stata la scelta migliore - Credevo fossi mio amico! - piange Josh guardandolo negli occhi con uno sguardo di paura mischiato con la delusione. Ma è sempre stato così per lui, una continua delusione con Chris. Ha sempre scelto Ashley, nonostante tutto quello che aveva fatto per lui. Questi pensieri vengono fermati dall'azione della segna circolare che taglia in due il ragazzo, lasciando fuoriuscire tutte le interiora, sotto lo sguardo inorridito di Chris, mentre il sangue schizza addosso ad Ashley. Al termine di questo spettacolo macabro, Chris corre a liberare Ashley, dicendole di non guardare. Entrambi poi corrono verso la baita: sono tutti in pericolo e devono essere avvisati ora che Josh è morto. Davanti a loro ecco Matt ed Emily che subito si chiedono perché del sangue su Ash e di tutto quel panico - C'è uno psicopatico qui in montagna! Ha ucciso Josh e chissà cos'altro potrebbe fare! - comincia a piangere Chris, sotto gli occhi increduli di Matt ed Emily, che suggeriscono di rimanere insieme alla baita, riunendo anche Sam - Mike e Jess saranno a divertirsi mentre la gente qui muore! - protesta Emily, prima che Matt suggerisca che qualcuno deve andare alla torre radio per chiedere aiuto. Chris ed Ashley procedono per cercare Sam alla baita, mentre Matt ed Emily si avviano verso la torre radio. Ormai il panico si è dilagato e il countdown per l'alba e per la sopravvivenza è cominciato.
STAI LEGGENDO
Until Dawn - Volume Primo
FanfictionUn gruppo di ragazzi passa il week-end in una baita nell'anniversario della morte di due loro amiche, senza sapere di essere braccati da uno psicopatico.