Fuori è buio e sono tutti stanchi. L'annuale gita a Blackwood Pines sta andando come previsto. Josh e Chris sono troppo ubriachi per riuscire a raccontarlo e tutti si divertono. Non proprio tutti. Hannah aveva cercato di far fronte al ragazzo del quale è sempre stata innamorata, facendo il primo passo. Tutto tranquillo, se non fosse che il ragazzo è fidanzato con una delle sue amiche. E con una delle peggiori. Emily. Non appena la ragazza è a conoscenza delle avance di Hannah nei confronti di Mike, non esita a parlarne con la sua migliore amica, Jessica. Ed è lei ad attuare un piano diabolico nei confronti della poveretta. Fa scrivere a Mike un biglietto di risposta, per incontrarla da sola in una stanza della baita promettendole grandi cose. "Ragazzi, siete degli idioti!" ,protestava Sam,la sua migliore amica, senza però fare niente per fermarli. È così che si comporta una vera amica? Jessica ribadisce che Hannah è una sgualdrina, e che lo fa solo per proteggere la sua amica Em e il suo uomo. Matt, capitano della squadra di football e invaghito fin dalle scuole medie della bella e bionda Jessica, si fa trascinare nell'inganno a scapito dell'amica e allo stesso modo Ashley, che sembra così a suo agio nel gruppo. Nel frattempo, Beth sta raccogliendo gli scarti della serata,ripulendo la baita dei suoi genitori sotto le facce un po' più che brille di Chris e Josh, che cadono addormentati sul tavolo. Nelle sue pulizie, trova il biglietto di Mike per Hannah, e capisce il tranello in cui la sorella sta per cadere. Ma è troppo tardi, Hannah ha incontrato Mike nella stanza degli ospiti, e i suoi "amici" sono usciti da sotto il letto e dall'armadio filmandola mentre la ragazza si toglie la maglietta. Beth la vede correre fuori, e corre a cercare gli altri. "Che vi passa per la testa?", mentre tutti provano a giustificarsi dicendo che si tratta solo di uno scherzo. Ma hanno superato il limite. Hannah corre nel bosco, tanto grande è la sua umiliazione, e Beth subito dietro a cercarla. Ma il bosco della montagna è buio, e a malapena si riesce a vedere il sentiero. Al bivio, Beth viene scossa da un rumore in lontananza. Hannah? Corre per investigare e sente un urlo, simile ad un urlo umano, ma cento volte più acuto. Hannah è di fronte a lei, in lacrime. Beth la vede infreddolita e la copre con la sua felpa. Qualcosa dietro di loro la fa sussultare. E Beth lo vede. Comincia a correre più forte che può, trascinandosi la sorella dietro. Il telefono le cade, ma la paura è troppo grande per fermarsi, e lui è troppo vicino. Un vicolo cieco. Un precipizio. Poi il buio.
STAI LEGGENDO
Until Dawn - Volume Primo
FanficUn gruppo di ragazzi passa il week-end in una baita nell'anniversario della morte di due loro amiche, senza sapere di essere braccati da uno psicopatico.