Wolverine 2

5.7K 277 17
                                    

Immagina:

Sei sposata con Logan ma tutto cambia quando lui torna indietro nel tempo per fermare le sentinelle.
Nella nuova linea temporale lo hai incontrato qualche volta ma Logan cerca di farti innamorare di nuovo di lui.

Logan incontrò il professor X e gli altri, ma aveva bisogno di vedere un'altra persona. Disperatamente. Tu.
Logan ti cercò per tutta la scuola, dopo quindici minuti intravide la tua figura svanire dietro l'angolo del corridoio.

"Hey, Y/N! Aspetta" gridò Logan seguendoti.

"Oh, ciao Logan. Come stai?" Ti girasti verso di lui con un sorriso sulle labbra.

Logan sperò che l'infida realtà che Charles gli aveva raccontato non fosse vera, ma le prove c'erano.
Quella luce che Logan vedeva brillare nei tuoi occhi quando vi guardavate non c'era piú, sparita.
E anche l'anello, l'anello che ti mise al dito cinque anni fa era sparito di colpo dalla tua mano.

"Bene..." ti rispose Logan con la gola secca e la voce piena di consapevolezza.

"Sicuro? Sembri triste, tutto qui. Comunque, di cosa volevi parlarmi?"

"Oh, non importa, veramente. Posso aspettare." replicò Logan

"Va bene, ma sei sicuro di stare bene?"
Nervosamente, Logan fece un sorriso falso per nascondere le sue emozioni. "Sto bene, lo giuro"
Ti salutò frettolosamente e se ne andó.

Immagina SupereroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora