Immagina:
Steve decide di dire agli Avengers che siete fidanzati.
"Sei sicuro di volerlo fare?" gli chiesi sedendomi vicino a lui sul divano."Credo di sì, sono stanco di non poterti abbracciare o baciare quando ci sono loro in giro." disse con un mezzo sorriso, tirandomi verso di lui.
Appoggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi:"Ti stai addormentando?" mi chiese Steve accarezzandomi i capelli.
"No, se chiudo gli occhi e mi concentro, sento il tuo respiro ed è rilassante." dissi sorridendo.
"Quando dirai agli altri di noi?" gli chiesi.
"Quando li troverò tutti assieme così non dovrò ripeterlo mille volte." rispose.
Nessuno dei due parlò per un po' di tempo e ci addormentammo abbracciati.
"Visto, Robin hood? Mi devi venti dollari." mi svegliai sentendo la voce di Tony ma non aprii gli occhi.
"Stark, non è detto. Magari Y/N si è addormentata e nel son-"
"Nel sonno è scivolata tra le braccia di Captain Ghiacciolo e le è anche scivolata la mano sulle sue parti intime?" ridacchiò Tony.
Appena realizzai dove fosse la mia mano, la spostai di scatto imbarazzata.
"Oh-oh, qualcuno qui è sveglio." gongolò Natasha.
Aprii gli occhi e vidi tutti gli Avengers sorridenti davanti a me.
Sbuffai e svegliai Steve:"Svegliati, c'è una sorpresa per te." dissi sciogliendomi dall'abbraccio con Steve.
"Y/N, andiamo in camera, così stiamo più comodi." borbottò Steve senza aprire gli occhi e cercando di riabbracciarmi, non accorgendosi della presenza degli altri.
Tony ridacchiò sotto voce e vidi Clint passargli una banconota da venti dollari.
"Steve, c'è qualcuno che vorrebbe parlare con te..." risposi imbarazzata senza guardare gli altri.
Steve finalmente aprì gli occhi e lo vidi arrossire.
"Andiamo in camera, così stiamo più comodi." gli fecero il verso Clint e Tony mettendosi in pose poco etero per prendere in giro Steve.
"Allora? Vogliamo sentirlo, Steve." disse Natasha sorridendo.
Steve si alzò in piedi e mi tirò vicino a lui.
"Va bene, io e Y/N stiamo insieme." disse Steve con un grande sorriso.
"Da quanto, esattamente?" chiese Wanda.
"Da poco, da tre mesi." dissi appoggiandomi a Steve il quale mi abbracciò e mi sorrise.
"Beh, andiamo a festeggiare, allora?" chiese Thor sorridendoci.
"Bisboccia?"
"Bisboccia."
STAI LEGGENDO
Immagina Supereroi
RandomSei una fangirl o un fanboy? Ami i supereroi? Ami la Marvel, la DC Comics come se ne andasse della tua vita? Bene, hai trovato la storia giusta per fangirlare leggendo le immagina che pubblicherò. :3 VIETATI SPAM NELLA MIA STORIA. @Tutti i diri...