Immagina:
Tony ti invita alla Stark Tower per un appuntamento e dopo cena fa l'idota come sempre.
"Allora...cosa vuoi fare?" Chiese Tony sorridendo
"Non so, cosa proponi?" Risposi seguendolo in soggiorno.
"Propongo...questo" Disse Tony avvicinandosi allo stereo e accendendolo.
T.N.T degli AC/DC venne fuori dallo stereo
"Chissà come mai, ma mi aspettavo questo genere di musica" ridacchiai prendendo un flûte di champagne e bevendo un goccio.
"Mmh...evita di bere, non voglio farti ubriacare" sorrise maliziosamente avvicinandosi e facendo tintinnare i bicchieri.
Sentimmo un rumore improvviso e la porta principale si spalancò
"Allora Stark, questa birra dove si trova?" Chiese una voce.
"Oddio, sono qui" sussurrò Tony disperato
Un gruppo di cinque persone entrarono assieme vociando e urlando cose senza senso.
Ridacchiai guardando la faccia di Tony mentre le voci intruse si soffocarono.
"Oh, Stark. Non sapevamo fossi in dolce compagnia" Disse un uomo alto con i capelli biondi e gli occhi azzurri.
"Piacere, Io sono Steve." Disse lo stesso uomo sorridendo.
"Sisi, e gli altri sono Bruce, il tipo inquietante vestito di nero è Barton, la rossa è Natasha, il fustacchione biondo col martellone è Thor.
Ora la cosa importante: cosa diavolo ci fate qui?" Disse tutto d'un fiato Tony
"Siamo venuti a farti visita" disse Steve
Il playboy si arrese e si distese sul divano.
"Va bene, Jarvis: porta da mangiare e da bere per tutti" ordinò Stark facendomi segno di sedersi vicino a lui sul grande divano.
"Che guardiamo?" Chiesi sedendomi vicino a Tony.
Gli altri si sedettero subito dopo e iniziarono a urlare titoli di ogni genere, io e Tony ci guardammo e sorridemmo
"Li conosci da tanto tempo?" chiesi a Tony
"Diciamo di si." sorrise abbracciandomi
STAI LEGGENDO
Immagina Supereroi
RandomSei una fangirl o un fanboy? Ami i supereroi? Ami la Marvel, la DC Comics come se ne andasse della tua vita? Bene, hai trovato la storia giusta per fangirlare leggendo le immagina che pubblicherò. :3 VIETATI SPAM NELLA MIA STORIA. @Tutti i diri...