Immagina:
Vai a fare una colazione speciale con il tuo fidanzato, Tony.
Ti svegli di colpo quando senti bussare da una parte imprecisata della stanza, ti giri nel letto e apri leggermente gli occhi per vedere l'ora: 04:30
"Chi diavolo è che rompe a quest'ora?" pensi mentre ti giri cercando la sorgente del rumore che ti ha svegliata.
Vedi una macchia rossa nel terrazzo adiacente alla tua stanza ma non arrivi a capire di chi si tratta per via del sonno, ti avvii verso la forma indistinta che piano piano si fa più nitida.
Apri la porta-finestra e ti trovi davanti Tony con l'armatura splendente.
"Tony, che diavolo ci fai qui?!" gli chiedi mentre lo guardi come se fosse fuori di testa.
"Sono venuto a trovarti, no?" dice con un sorriso beffardo.
"È un bel pensiero ma non alle quattro di mattina, per giunta di domenica!" esclami per poi abbassare immediatamente la voce, se tua madre ti scopre in piedi a quest'ora sono guai seri.
"Sono le quattro e mezza, per puntualizzare." dice e tu lo fissi con uno sguardo assassino.
"Fa niente. Cambiati in fretta, abbiamo un luogo da visitare." dice con gli occhi che luccicano, sbuffi ma ti arrendi e fai come ti ha detto.
Dieci minuti dopo, sei pronta e torni sul terrazzo con lui.
"Dove andiamo a quest'ora?"chiedi incuriusita.
"È una sorpresa, tieniti forte." ti dice abbracciandoti per poi partire con l'armatura.
Atterrate molti chilometri dopo e siete sul tetto di una pasticceria:"D'accordo, che ci facciamo qui?" chiedi dopo che ti ha fatta scendere.
"Aspetta ancora un po'." risponde per poi scendere dal tetto ed entrare nel negozio, guardi l'ora e vedi che sono già le sei, avete fatto un bel viaggio.
Mentre aspetti che Tony torni, ti guardi in giro e solo ora noti una gigante ciambella in mezzo al tetto usata come insegna, ti avvicini e ti siedi su di essa proprio quando torna Tony con una scatola di pasticcini e due cappuccini.
"Mi hai svegliata a quest'ora scellerata solo per fare colazione su una ciambella gigante?" chiedi con un sorriso. Sì, sarai stanca ma sei con il tuo fidanzato, questo è abbastanza per perdonarlo.
"Esatto ma ho un altro buon motivo per avere scelto quest'ora." dice sedendosi sulla ciambella e porgendoti il capuccino.
"Ovvero?" chiedi curiosa mentre sorseggi dal bicchiere da trasporto.
"Guarda dietro di te." dice semplicemente addentando una ciambella, ti giri e siete proprio in orario per vedere l'alba.
"Mi hai portata fin qui per vedere l'alba?" chiedi
"Sì, è stata una cattiva idea?" chiede titubante e solo adesso ti accorgi di averlo detto con un tono un po' troppo neutro.
"Cazzo, no. È un idea stupenda, stessa cosa per la vista." rispondi guardandolo e sorridendogli dolcemente.
"Stessa cosa per te." dice, tu arrosisci e per distrarti mangi una ciambella mentre ti godi il panorama assieme al tuo fidanzato Tony, niente può andare storto ora.
STAI LEGGENDO
Immagina Supereroi
RandomSei una fangirl o un fanboy? Ami i supereroi? Ami la Marvel, la DC Comics come se ne andasse della tua vita? Bene, hai trovato la storia giusta per fangirlare leggendo le immagina che pubblicherò. :3 VIETATI SPAM NELLA MIA STORIA. @Tutti i diri...