Immagina:
Hai partecipato ad una festa con gli Avengers, stai dormendo. Thor e Steve ti prendono il cellulare per farti venire a prendere da tuo padre ma quando fanno partire la chiamata, Tony risponde al telefono.
"Sono Tony Stark, chi mi vuole?" chiese rispondendo al telefono contro voglia
"Salve sono Ste-aspetta. TONY?!" Esclamò Steve cercando Tony nella stanza.
Il silenzio cadde sulla stanza.
Gli avengers, che avevano seguito la vicenda, si girarono verso Tony.
"T-tony, perchè hai risposto tu?" Chiese Thor alzando un sopracciglio.
"Secondo te, perchè ho risposto io?!" Rimarcò Tony seccato.
"Aspetta, quindi Y/N è tua figlia...da quanto lo sai?" Chiese Natasha guardando Y/N che sonnecchiava sul divano.
"D-da qualche settimana, da quando lei si è presentata qui la prima volta. È venuta a cercarmi per dirmi, appunto, che io sono suo padre." Spiegò Tony
"Ecco perchè la vedo quasi sempre in giro, ormai abita qui" constatò Bruce.
"Esatto, sua madre è morta poco tempo fa e Y/N ha trovato una sua lettera dove spiegava chi era suo padre" disse Tony sedendosi vicino a Y/N.
"E sono felice che mi abbia ospitata senza problemi visto che mi hanno pignorato la casa dopo che mia madre è morta" disse Y/N svegliandosi e appoggiandosi contro Tony.
"Non stavi dormendo tu?" Sorrise Tony scompigliandole i capelli.
"All'inizio si, ma il biondino mi ha svegliata e ho fatto finta di dormire per sentire come spiegavi la faccenda" rispose Y/N con un sorriso sornione.
"Sei incorreggibile" sbuffò divertito suo padre.
"Impossibile"
"Qualcuno cerchi la mia mascella, deve essermi caduta"
"Datemi un pizzicotto e ditemi che questo è un incubo"
"Chi l'avrebbe mai detto che potesse essere dolce"
"Dovrei smettere di bere così tanto a queste feste"
Commentarono gli altri avengers guardando basiti la scena.
STAI LEGGENDO
Immagina Supereroi
RandomSei una fangirl o un fanboy? Ami i supereroi? Ami la Marvel, la DC Comics come se ne andasse della tua vita? Bene, hai trovato la storia giusta per fangirlare leggendo le immagina che pubblicherò. :3 VIETATI SPAM NELLA MIA STORIA. @Tutti i diri...