Corro subito da lei per capire cosa le prenda << mamma >> la guardo negli occhi , sono lucidi , sta piangendo cazzo << potresti scottarti non dovresti stare qua >> singhiozza leggermente così la abbraccio istintivamente. << mamma , non fare così >> la sento piangere sul mio petto e mi abbasso un po' di più per baciarle il collo affettuosamente chissà se poteva aiutarmi a consolarla <<questo lo fai alla tua ragazzina vero? >> si era calmata un po' almeno << in realtà non ce l'ho la ragazzina e poi tu sei la mia ragazzina>> le stampo un bacio <<sei bellissima e giovanissima , peccato solo che con te non possa andare oltre>> le dico mentre faccio spallucce << ma che dici scemotto, mi fa piacere che la pensi così anche se so che lo stai dicendo solo perché ti faccio pena>> ma che dice ! cazzo se è bella ! e papà è davvero un coglione ! come si fa a non volersela portare a letto , okay forse mi sto facendo un po' prendere ma voglio solamente sottolineare il concetto ! << dico solo la verità>> ha 31 anni ed è mora con gli occhi neri , un grande seno è un bel culo per non parlare dei suoi fianchi perfetti , deve essere stato bruttissimo avere un figlio a 16 anni ma mica è stata colpa sua , è mio padre che sarebbe dovuto stare più attento insomma... << è bello sentirsi amata da qualcuno , grazie figlio mio che sai sempre come farmi star meglio>> che significa questo , che papà non la ama ! Lo picchierei a sangue anche se ammetto di star andando in panico , non so che dire e non so che fare e sento mamma abbracciarmi ancora più forte <<perché non ti senti amata ?>> << è successo qualcosa di preciso>> abbassa lo sguardo << è sempre fuori e la sera ... matt non so se dovrei raccontartele queste cose >> mi fissa << la sera non sta più con te vero !? >> e voglio vedere! se ne fa cinque al giorno! ma fammi stare zitto va.. <<non piangere mamma , scusa non dovevo >> osservo i suoi occhi riempirsi di lacrime e mi sento fottutamente in colpa. <<si , perché nasconderlo ... è così. Non mi ama più , nemmeno mi saluta quando torna e poi l'ho visto mentre faceva una cosa che da lui non mi sarei mai aspettata >> cosa avrà mai fatto ?! << ovvero ?>> << non posso dirti proprio tutto matt>> << mamma , puoi parlarmene >> ho paura di ascoltare << l'ho visto mentre, matt io non devo parlarti di queste cose , sei piccolo ..>> detesto quando mi dice così, so tutto del sesso! << guarda che non sono un bambino , come puoi ben vedere>> nemmeno io saprei come dire a mio figlio che la madre piuttosto di scopare con me , va nel bagno e si serve da sola ... così decido di aiutarla a farle capire che avevo inteso <<mamma ho capito, tu prova a dirglielo>> << matt hai ragione , poi hai capito subito..certo che sei proprio un birbantello e io che pensavo che fossi piccolo per certe cose>> Sorrido istintivamente e lei fa lo stesso <<adoro farti stare meglio e vedere il tuo sorriso>> <<amore come sei dolce , ma ora che io ti ho parlato di me , potresti far lo stesso>> cosa vorrà sapere di me , che vergogna pt.2 <<cosa vuoi sapere ?>> <<vorrei sapere se hai mai avuto un rapporto>> divento rosso , incredibilmente rosso << ehm io ... in realtà ...no >> vorrei nascondermi << guarda che era solo una domanda Matt smettila di arrossire così tanto>> mi da un bacio <<Richard invece?>> che umiliazione << lui è come papà , sempre fidanzato e lo fa ogni giorno>>ammutolisco e lei capisce così mi sussurra di star tranquillo e che presto anch'io " proverò " . << lo so , ma purtroppo sono abituato a dare e non a ricevere>> vorrei scoppiare a piangere <<perché matt? >> si siede sulle mie gambe << in realtà ho avuto dei rapporti ma sono sempre stato io a far provare sensazioni forti alle ragazze , non che non mi piaccia toccare , assaggiare i loro corpi e sentire i loro sapori >> chiudo gli occhi raccontandolo <<ma poi in cambio vorrei almeno.. >> mia madre sorride , spero abbia capito ! << vorresti almeno essere ricambiato ma non è mai successo, perché ? >> mi fa imbarazzo dirlo <<tutte le ragazze con cui ho avuto questo tipo di rapporto hanno visto almeno un film di papà e hanno paura che io abbia le sue stesse misure>> è stranita << come (?) ai miei tempi piaceva , cosa è cambiato ?>> ridacchia <<mio fratello invece non è molto dotato>> <<addirittura hanno paura di te , figlio mio mi spaventi>> scoppiamo a ridere <<e sono anche bravissimo , mi hanno messo 10 te lo farei anche provare se non fossi mia madre>> ovviamente scherzavo <<non ne ho bisogno piccolo Matt , dai guarda l'orario ! dobbiamo andare a tavola è già ora di pranzo>> La prendo dal braccio <<sei felice ora ?>> <<si Matt>> <<bene.>> <<dai ora va a tavola!>> pensando alle due ragazze si è svegliato il mio amichetto , farei meglio a rimediare prima di pranzo << no , devo prima andare in bagno >> mi guarda rimproverandomi con gli occhi <<mamma ti sfido a stare al posto mio>> dico per poi chiudermi in bagno e fantasticare su tutto .
STAI LEGGENDO
Figli di un pornodivo
RandomCome ti immagini la vita di un pornodivo ? E quella dei suoi eventuali figli ? Richard e Matthew sono due bellissimi gemelli figli del celebre pornoattore Lucas Arthon di Londra. Richard studia per diventare un medico , Matthew per diventare un avvo...