La penso , sempre , è un'ossessione! Nei giorni successivi non ho fatto altro che immaginarla, sognarla e pensarla. Mi sono addirittura offerto volontario nella sua materia e ora spero di essermi aggiudicato un posto tra i "preferiti" infatti non fa altro che elogiarmi e chiamarmi quando ha bisogno di aiuto per le faccende scolastiche dato che non ha mai insegnato e non sa fare neanche le cose più banali come firmare il registro o aggiornare i voti su quello elettronico, lei e il computer sono due rette tra loro parallele che non si incontreranno mai un po' come io e la matematica... Adoro aiutarla e passare del tempo con lei anche solo per ammirare le splendide ciocche rossicce che scendono a mo' di vortice sulle sue spalle, adoro il modo in cui mi sorride quando dico qualcosa di simpatico, adoro anche o suoi occhi che mi fissano quando mi impappino o dico qualcosa di sbagliato. È una dea! la splendida dea della bellezza! Afrodite a suo confronto non può nulla. È passata circa una settimana fa quando l'ho vista per la prima volta ma non mi stanco mai di averla tra i piedi. Domani la rivedo, ho già preparato tutto per offrirmi volontario. Mi ha messo 8, non posso crederci! Non vedo l'ora di dirlo a mamma. <<bravissimo Matt , sei il mio alunno migliore>> era proprio la sua voce. Mi aveva parlato chiamandomi addirittura Matt. Okay, non può essere vero. <<grazie mille prof. sono felice di esserlo>> facendole una lieve riverenza mi sono allontanato per prendere la strada di casa. Per domani ho cinque materie, spero vivamente di non morire prima della mezzanotte anche perché mi devo anche preparare bene quelle orali, sono la cosa più noiosa che io abbia mai fatto in tutta la mia esistenza, poi ogni rigo bisogna rileggerlo almeno quattrocentocinquantamila volte per capire cosa ci sia scritto, un altro svantaggio nel diventare grandi sono i libri che hanno meno senso dei cerchi nel grano. Anche se mi sento più carico di un mulo durante la sua giornata di lavoro sento il peso dello studio scivolarmi come se la mia schiena fosse colma d'olio, questo perché proprio oggi una persona bellissima mi ha fatto uno dei suoi complimenti ma ora basta anche perché sennò non riuscirò a studiare nemmeno un verso di uno dei canti della Divina Commedia o quella bellissima guerra del '39, insomma che barba, nemmeno ho iniziato e già non ne posso più.
STAI LEGGENDO
Figli di un pornodivo
RandomCome ti immagini la vita di un pornodivo ? E quella dei suoi eventuali figli ? Richard e Matthew sono due bellissimi gemelli figli del celebre pornoattore Lucas Arthon di Londra. Richard studia per diventare un medico , Matthew per diventare un avvo...