<<no mamma ti prego non togliermi la coperta , ho freddo! Non voglio andarci a scuola>> <<mamma anch'io voglio dormire, vattene! per una volta che sono d'accordo con mio fratello?>> Che bella mattina eh, che potevo pretendere dopo una nottata in bianco. Richard invece soleva fare questi capricci insulsi ma io avevo un motivo valido per lamentarmi! Ero stato una giornata intera con aghi nel braccio e non ho chiuso occhio fino a quando non è spuntato il sole che nella sua semplicità ha dato vita ad un'alba meravigliosa. <<muovetevi ragazzi, papà deve andare a lavoro e vi accompagnerà lui, se lo farete aspettare non so se avrà ancora voglia di darvi il vespino >> ecco! Il solito ricatto da quattro soldi usato per farsi ascoltare che valeva più di una manciata di schiaffi in faccia. <<Lucas sono quasi pronti >> dice mamma facendoci un occhiolino che significava " ragazzi, veloci che ho detto a vostro padre che siete già pronti quando non vi siete ancora nemmeno alzati dal letto e dovete anche capire che vi ho fatto un favore mentendogli ", certo mamma, come no... <<muoviti essere insulso ad alzarti da quel gabinetto>> come al solito Ricky è di buon umore. Oggi abbiamo davvero sforato di parecchio, non abbiamo neanche il tempo di fare colazione. mi lavo i denti e le ascelle , applico un buon deodorante e mi vesto con ciò che prima trovo; mio fratello fa lo stesso. In men che non si dica siamo pronti per andare in guerra , una guerra piena di battaglie e che terminerà solo tra sei mesi , poi dicono che sono pessimista. Mi accorgo che siamo arrivati; sono teso ma anche tranquillo! In realtà non so come mi senta, lo ammetto. 8.15, appena in tempo! <<prof scusate il ritardo ma...>> ero in procinto di inventarmi una delle scuse che di solito si improvvisano in momenti come questo ma vedere quella forma angelica davanti ai miei occhi mi aveva fatto davvero perdere i sensi. Doveva essere la nuova prof , era bellissima e poteva avere massimo 23 anni. <<non fa niente entrate pure ... siete?>> scorreva l'elenco con quelle sue dita delicate e curate come una vera principessa <<Arthon, sono Richard Arthon e lui è mio fratello Matthew ma il gatto deve evidentemente avergli mangiato la lingua >> Mio fratello mi aveva salvato ma non sono ancora riuscito a dimenticarla infatti per tutta la lezione è stato molto doloroso tenere accavallate e strette le gambe. Finita la lezione sono tornato a casa con la circolare delle 3 perché non riuscivo nemmeno a camminare. Sì,quella prof mi eccitava tantissimo. Sono corso in bagno e ho lasciato che le mie fantasie prendessero le redini della situazione. Provo a ricordarci meglio è chiuso gli occhi. Mi appare una ragazza con i capelli rossi, qualche lentiggine sul viso , gli occhi azzurri , un fisico slanciato , un seno moderato , un sedere poco formato ma di tutto era quel suo sorriso ad avermi fatto perdere i gangheri.
La penso , sempre , è un'ossessione! Nei giorni successivi non ho fatto altro che immaginarla, sognarla e pensarla. Mi sono addirittura offerto volontario nella sua materia e ora spero di essermi aggiudicato un posto tra i "preferiti" infatti non fa altro che elogiarmi e chiamarmi quando ha bisogno di aiuto per le faccende scolastiche dato che non ha mai insegnato e non sa fare neanche le cose più banali come firmare il registro o aggiornare i voti su quello elettronico, lei e il computer sono due rette tra loro parallele che non si incontreranno mai un po' come io e la matematica... Adoro aiutarla e passare del tempo con lei anche solo per ammirare le splendide ciocche rossicce che scendono a mo' di vortice sulle sue spalle, adoro il modo in cui mi sorride quando dico qualcosa di simpatico, adoro anche o suoi occhi che mi fissano quando mi impappino o dico qualcosa di sbagliato. È una dea! la splendida dea della bellezza! Afrodite a suo confronto non può nulla. È passata circa una settimana fa quando l'ho vista per la prima volta ma non mi stanco mai di averla tra i piedi. Domani la rivedo, ho già preparato tutto per offrirmi volontario. So tutto il capitolo così come lo ha spiegato con la sua angelica voce e sono pronto per esporlo oralmente senza problemi.COSA SUCCEDERÀ? MATTHEW RIUSCIRÀ AD ESAUDIRE I SUOI DESIDERI? E LA PROF?!
STAI LEGGENDO
Figli di un pornodivo
RandomCome ti immagini la vita di un pornodivo ? E quella dei suoi eventuali figli ? Richard e Matthew sono due bellissimi gemelli figli del celebre pornoattore Lucas Arthon di Londra. Richard studia per diventare un medico , Matthew per diventare un avvo...