Prima volta dietro le quinte

516 3 0
                                    

Potevo uscire un'ora prima dal corso pomeridiano, mancava il docente di arte. Per fortuna, non mi è mai interessata come materia. Richard è ancora in classe ma non voglio aspettarlo, preferisco tornare a casa e studiare un po'. Camminando ricordo di mia madre , mi aveva detto che non sarebbe tornata a casa per cena e di preparare qualcosa anche per mio fratello. Entro in casa silenziosamente ma non sembra vuota, al contrario, è piena di gente, di luci e di macchine da presa. Sono confuso ma poi sento gemere forzatamente, più donne e più volte. Mamma non avrebbe mai consentito che mio padre usasse anche solo la camera degli ospiti per registrare uno dei suoi film ma lei non c'era. Salgo piano per le scale, sperando che nessuno mi senta, sono tutti troppo concentrati nella scena. Dallo spioncino della porta socchiusa intravedo mio padre tra tre ragazze bellissime. Tutte le attrici sembrano soddisfatte, ma come fa? Non riesco a guardare, non ho mai visto un film porno. Anche solo l'idea che potessi ritrovarmi sullo schermo dell'iPhone mio padre, mi distoglieva dall'idea di farlo. Mi fermo a guardare quella scena, inizialmente provo ribrezzo ma poi chiudo gli occhi per un attimo, penso a lei, alla mia professoressa ventitreenne e non riesco a fare a meno di eccitarmi. Comincio a toccarmi per evitare che si veda ma mio padre esce dalla stanza proprio mentre stavo sognando con la mente. <<Matt stavi spiando?>> mi guarda sollevando un sopracciglio d'intesa ma subito abbasso lo sguardo imbarazzato <<Figlio mio, smettila, è tutto normale, hai appena visto delle persone fare sesso, stai tranquillo non devi vergognarti>> sono proprio uno stupido, mio padre è convinto che mi sia eccitato per loro, come potrei lasciare che accada una cosa del genere, è mio padre con altre donne. Mentre rifletto sulla mia stupidità, si avvicina una ragazza dal set <<Ehi ragazzino! Sei suo figlio ? Posso pensarci io se vuoi>> mi sorride ammiccante toccando i miei pantaloni, ma cosa hanno queste ragazze nel cervello? domanda retorica. <<Mina fagli tutto ciò che vuoi, ti autorizzo io>> È la voce di mio padre dal bagno. Mina è nuda e bellissima, mi chiedo come faccia a farsi usare in quel modo. <<non preoccuparti>> le dico sorridendo ma non mi da neanche il tempo di palare che subito mi slaccia i jeans. <<Sei un talento!>>  cosa? Mi rivesto dolorosamente. Non avrei mai fatto nulla di simile. La casa in un attimo si svuota, siamo rimasti solo io, mio padre e lei. Mina si avvicina al mio orecchio <<Matt ti lascio il mio numero, chiamami e vediamoci>> quella vocina sexy mi aveva fatto eccitare nuovamente, era una ragazza stupenda e prima di uscire mi da un bacio a stampo.
<<Matt guarda che tu e Mina potevate mettervi nella stanza, non avrei detto nulla>>
<<sono io piuttosto che non dovrei dire nulla, ti rendi conto di quello che hai fatto?>>
Sono io a rimproverare mio padre, incredibile.
<<Matt non dirle niente, non potevo fare diversamente>>
<<perché mai? Hai lo studio>>
<<non ho uno più uno studio, ho dei problemi con il lavoro, ho dovuto mettermi in proprio, lasciamo stare sono cose che capirai più tardi>> che cosa sarà mai successo?
Credevo fosse una scusa ma poi ho visto i suoi occhi bagnarsi di lacrime, era la verità.
<<mi dispiace papà, non dirò niente promesso ma cerca di risolvere >>
Comincia a ridere nuovamente
<<ma quindi Mina, non l'ho mai vista così interessata a qualcuno>>
<<papà smettila>>
<<ti ha scritto il numero di cellulare qui>>
Mi prende la mano, a me fa schifo anche solo toccare la sua.
<<papà come fai ad andare a letto con ragazze così piccole, non ti sentì un po' una merda?>>
<<Matt non parlare così a tuo padre, loro si presentano a fare i casting e noi le prendiamo, non vedo cosa ci sia di strano>>
Forse nulla, sono io che vedo di cattivo occhio una situazione normale, dovrei abituarmi come mio fratello Richard, lui la vive così tranquillamente, se ne vanta. Mentre io e mio padre discutiamo, entra proprio lui, Richard.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Figli di un pornodivo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora