<<che fai?>> chiede mio fratello anche se secondo me aveva già capito tutto. <<volevo urlarti contro e picchiarti ma non ne varrebbe la pena, quindi cercherò di parlati come fanno le persone normali>> <<che intendi?>> non posso intraprendere una discussione in queste condizioni così decido autonomamente di liberarmi da tutti questi aghi , sembrava fossi io il drogato per quanto fossi bucato! <<ma che fai fermo, non puoi staccare tutto>> non ho bisogno di queste cure , sto bene e sono pronto ad alzarmi, infatti l'ho fatto e mi sono subito seduto al suo fianco sul mio ex lettino da cadavere. <<ora che altro fai? muoviti Matt sto perdendo la pazienza>> <<questo è uno dei tanti effetti >> ribatto subito << cosa che mi stai facendo perdere la pazienza?>> << no, che sei sempre scontroso e impaziente!>> la mia risposta fredda lo aveva spaventato <<cosa vuoi dire?>> so che non si risponde ad una domanda con un'altra ma ho dovuto farlo <<da quanto tempo..>> balbetto <<...da quanto tempo ti fai la "dose giornaliera ">> <<pensavo che ti fossi scordato tutto di ieri>> e no caro! come posso scordarmi che mio fratello si droga, ma devo cercare di mantenere la calma <<dai su rispondi>> l'ho visto in difficoltà per la prima volta , non posso crederci di averlo lasciato senza parole <<io ho cominciato un anno fa con l'erba , ma poi ho desiderato di più e sono arrivato alla Cocaina, questo è tutto>> sono due anni che si droga e io non me ne sono mai accorto , non posso crederci! sono basito anche perché condividiamo la stessa camera e non è possibile che non abbia mai sospettato nulla <<Richard.>> sospiro anche se non volevo sapere altro << come fai a comprare tutta quella droga , ha dei prezzi molto alti>> mi sono voltato ma l'ho visto abbassare la testa e metterla tra le ginocchia , stava piangendo come un bambino ma non dovevo lasciarmi intenerire da quella scena , non proprio ora e pensavo che la conversazione fosse terminata qua <<me li danno le ragazze, quando faccio sesso con loro>> aveva appena sussurrato quella risposta che mi aveva fatto gelare il sangue. Mio fratello è uno schiavo della droga e fa anche lo schiavo per pagarsi le spese. Richard continuava a piangere e io mi sentivo impotente << Ricky io conosco un bravo psicologo e potrei portarti... accettano anche minorenni, non c'è bisogno che tu dica nulla ai nostri>> l'ho visto sollevare il capo e pulirsi gli occhi così gli ho teso la mano << così non puoi andare avanti >> mi ha risposto <<ce la faremo insieme>>.
STAI LEGGENDO
Figli di un pornodivo
RandomCome ti immagini la vita di un pornodivo ? E quella dei suoi eventuali figli ? Richard e Matthew sono due bellissimi gemelli figli del celebre pornoattore Lucas Arthon di Londra. Richard studia per diventare un medico , Matthew per diventare un avvo...